Reese Witherspoon in Zac Posen alla premiere di "Water for Elephants" a Sydney

In occasione della premiere di "Water for Elephants" a Sydney in Australia, la bella protagonista, l'attrice Reese Witherspoon indossa un tubino di Zac Posen.

Reese Witherspoon in Zac Posen alla premiere di “Water for Elephants” a Sydney

Parliamo ancora di Reese Witherspoon e del suo look per la promozione del film “Come l’acqua per gli elefanti“, stavolta la bella attrice americana e il co-protagonista Rober Pattinson, si trovano in Australia a Sydney. Reese Witherspoon sta vivendo un momento d’oro, si è sposata per la seconda volta, con un uomo che la adora e che vive per lei, è l protagonista di varie riviste di moda e non per ultimo, è al cinema con il film campione di incassi che in Italia è arrivato lo scorso weekend.

La bella attrice americana Reese Witherspoon sceglie sempre mise eleganti e raffinate che le stanno benissimo e valorizzano il suo fisico da perfetta pin up.
 

Oggi vediamo Reese Witherspoon con un abito da sera semplice ma molto carino, un tubino senza spalline di Zac Posen che fa parte della collezione autunno inverno 2011-12. Questo abito è realizzato in tessuto blu notte e presenta un taglio davvero femminile, che mette in evidenza il decolletes, il punto vita e i fianchi.
 

Reese Witherspoon completa il suo look con delle pumps open toe di Christian Louboutin in seta nera, una calzatura affascinante molto seducente che si abbina alla perfezione all’abito e a Reese.
 

Vi piace il suo look? Che ne pensate?

Parole di Serena Vasta