Reese Witherspoon è una super mamma... non solo un'attrice!

Reese Witherspoon non è solo una famosa e bravissima attrice americana, è anche una mamma attenta, amorevole e presente per i suoi due bambini.

Reese Witherspoon è una super mamma… non solo un’attrice!

Reese Witherspoon è una bellissima attrice americana che in questi giorni è in giro per il mondo per le premiere del film “Come l’acqua per gli elefanti” in cui recita accanto a Robert Pattinson, il famoso vampiro di Twilight & Co. Reese Witherspoon ha una carriera in ascesa, in questi anni si è cimentata in tanti ruoli anche se quello che le riesce meglio sono le commedie sentimentali, sarà forse per quel faccino da eterna ragazzina! Reese Witherspoon però ci tiene ad essere anche una brava mamma, una mamma amorevole ma anche presente.

In queste settimane, proprio grazie al nuovo film e al suo matrimonio, Reese Witherspoon si è conquistata tante copertine di moda, se da un lato ha posato per bellissimi servizi fotografici, dall’altro ha anche avuto modo di parlare di se, della sua vita, di raccontarsi per come è davvero.
 

Reese Witherspoon è una super mamma, ha due bambini Ava di 11 anni e Deacon di 7, adesso che è da poco convolata a nozze con Jim Toth, ammette di pensare anche ad un altro figlio, ecco cosa dichiara: “Mi dedico molto alla famiglia e non mi pento affatto di stare con i bambini, mentre altre dive di Hollywood della mia età passano da una festa all’altra. Per fortuna, della mondanità non m’importa nulla. Mi piacerebbe avere altri figli. Ava e Deacon sono le cose più belle della mia vita. La mattina non mi sveglio pensando al prossimo film o al ruolo che devo interpretare. Immagino quello che farò con la mia famiglia, alla scuola di mia figlia, alla partita di calcio di mio figlio. In fondo, non è questo il bello della vita?”
 

Reese Witherspoon ci racconta anche cosa significhi per lei essere madre, ecco cosa ci racconta la bella star di Hollywood: “Essere genitore è il compito più difficile sulla faccia della terra. Ogni volta che i tuoi figli sono infelici ti si spezza il cuore e, quando sono felici, la tua gioia è immensa. Dipendi totalmente da loro. È un’esperienza unica, che non si può paragonare a nessun’altra. È bello e gratificante essere una persona famosa, adulata da tutti, ma la vita, quella vera, è un’altra cosa: è prendersi cura di qualcuno. Quando ho vinto l’Oscar ho passato la serata a ringraziare tutti, fino a perdere la voce. Ma una volta tornata a casa, alle due del mattino, il mio unico pensiero era quello di riuscire a svegliarmi alle sei per poter portare mia figlia a scuola, come faccio sempre”.
 

Una donna davvero intelligente e con la testa sulle spalle la nostra Reese Witherspoon!

Parole di Serena Vasta