Reebok: Helena Christensen testimonial delle Easy Tone

Reebok sceglie Helena Christensen come testimonial delle nuove Easy Tone, le scarpe che combatto no gli iniestetismi dei glutei semplicemente passeggiando. La top che posa nuda si afferma come un'intramontabile icona

Reebok: Helena Christensen testimonial delle Easy Tone

Ma quale passato e passato. Ci vuole davvero un gran coraggio per dire che Helena Christensen, top model danese tra le poche a comparire nella straordinaria elite delle top degli anni ’90, quelle super desiderate, super pagate, super fotografate e super qualsiasi altra cosa vi venga in mente, sia una top del passato. E’ vero, il suo carnet di impegni punta molto di più sulla fotografia, la sua nuova ufficiale professione (è lei infatti che impugna l’obiettivo per la campagna pubblicitaria primavera estate 2010 di Odd Molly) , che sugli impegni da testimonial, ma quelle poche fortunate aziende che possono permettersi di pagarle il cachet hanno il privilegio di proporre ai media una top, che nonostante i suoi 41 anni suscita sicuramente l’invidia di un gran numero di colleghe più giovani. Eccola qui, perfetta e completamente nuda per promuovere l’ultima trovata di casa Reebok, le “Easy Tone”, un paio di scarpe da ginnastica che promettono un’azione tonificante su gambe e glutei semplicemente camminando con le innovative sneakers ai piedi.
 
“Con la mia agenda così piena è un modo perfetto per fare esercizio senza spendere ore in palestra. Sono impaziente, quando provo qualcosa voglio vedere i risultati immediatamente. Riesco a sentirne l’effetto“, ha raccontato la top model parlando delle scarpe firmate Reebok. Se il risultato è il corpo scultore della bella Christensen, che sembra aver siglato un patto col diavolo quanto a forma fisica più che passeggiato in un paio di miracolose scarpe da ginnastica, e che tra l’altro non ha proprio un bel niente da tonificare (salvo qualche valido intervento di Photoshop), c’è da scommetterci che non ne rimarrà neanche un paio sugli scaffali dei rivenditori Reebok!