Realizzare la borsa Falabella di Stella McCartney [VIDEO]

Avete amato tantissimo la borsa Falabella del marchio di moda inglese Stella McCartney ma non avete i soldi per acquistare l'originale? Ecco un video per realizzarla da sole!

Realizzare la borsa Falabella di Stella McCartney [VIDEO]

Le borse sono la passione di tutte le donne, che non sono mai sazie di questo accessorio di moda che riempie, con modelli e brand diversi, il nostro guardaroba. Tra le it bag del momento abbiamo sicuramente la borsa Falabella di Stella McCartney, stilista inglese, figlia del celebre chitarrista dei Beatles, che è una delle più apprezzate fashion designer di tutto il mondo. Molte le celebrities che vestono la sua moda e numerose le fashioniste che vorrebbero fare altrettanto. Ma come fare se non si hanno i soldi per comprare quella bellissima borsa? Questo video viene in nostro soccorso.

Fashion Attack, ma che bella rubrica per tutte le malate di moda come me, che hanno un po’ di manualità e che quindi possono realizzare delle splendide borse fai da te, magari imitando i grandi modelli che hanno fatto la storia della moda internazionale. Proprio come accade per la Falabella, bag di punta del marchio di moda inglese condotto da Stella McCartney.
 
Per fare questa borsa avrete bisogno dei seguenti materiali: una catenella lunga 75 centimetri e altre due lunghe 125 centimetri, un pezzo di stoffa, di pelle, che non avrà bisogno di essere cucito in fondo (dovrà essere grande 1000×45 centimetri), una grossa rivista, un metro e una matita bianca per poter ritagliare il tutto della misura che vi serve in maniera lineare. Ovviamente avrete bisogno anche di ago e filo per cucire e di un paio di forbici.
 
Per la procedura da seguire, vi rimando al video e vi consiglio di seguire il blog di questa brava fashionista, che ha anche la sua pagina Facebook: Feedyourstyle. In bocca al lupo per la realizzazione di una delle borse più belle che siano mai state fatte!