Realizza un bracciale di splendenti swarovski rosa

Realizza un bracciale di splendenti swarovski rosa

Cosa ne dite di realizzare un nuovo gioiello fai da te, creato mediante l’infilatura di swarovski rosa. E’ un lavoretto semplice che non vi porterà via tanto tempo. Grazie all’aiuto degli schemi che trovate nella fotogallery, una volta presa la mano, sarà un gioco da ragazze. Materiale necessario per il bracciale: 3 metri di filo di nylon trasparente di diametro 0,30 millimetri, perline di conteria cristallo, 28 swarovski biconico fucsia 4 millimetri, 28 swarovski biconico rosa 4 millimetri, 28 swarovski biconici rosa chiaro 4 millimetri,  64 swarovski sferico cristallo 6 millimetri e 1 swarovski sferico cristallo di diametro 10 millimetri.

Esecuzione: inserite 17 perline nel filo di nylon e portatele al centro. Incrociate i fili con 1 swarovski cristallo 6 millimetri, inserite 1 swarovski cristallo 6 millimetri in un filo e 2 nell’altro e incrociate nel 2° il filo opposto. Ripetete questo incrocio fino alla misura desiderata. Concludete con 3 perline per parte, 3 perline nei 2 fili insieme e lo swarovski sferico cristallo di diametro 10 millimetri (per fissarlo inserite 1 perlina e rientrate nello swarovski).
 
Portate i 2 capi del filo incrociati sul primo swarovski sferico, infilate 1 perlina per parte e passate negli swarovski sferici laterali. Ripercorrete tutto il bracciale inserendo sempre la perlina tra uno swarovski e l’altro. Arrivate alla fine e fate la lavorazione sopra: inserite 1 perlina e 1 swarovski biconico 4 millimetri per parte, incrociate 1 perlina: proseguite con 1 swarovski e 1 perlina per parte e incrociate nello swarovski sferico orizzontale della base. Alternate le gradazioni di colore. Chiudete annodando i fili. E il nostro bijoux è terminato. Vi è piaciuto?

Parole di Ryan86