Realizza un bracciale con cristalli swarovski dorati

E puntuale come promesso ecco a voi il bracciale da abbinare all’anello che abbiamo creato pochi giorni fa’. Un gioiello fai da te realizzato con perline swarovski di grande eleganza.

Realizza un bracciale con cristalli swarovski dorati

 
Ecco le istruzioni necessarie a realizzare un nuovo gioiello fai da te: si tratta di un bracciale di swarovski da abbinare all’anello che abbiamo creato qualche giorno fa’. Così come abbiamo fatto per l’anello, utilizzeremo cristalli swarovski crystal golden. Ma vediamo nel dettaglio come fare. Materiale necessario: 2 metri di filo nylon trasparente diametro 0,30, perline di conteria cristallo, 8 cubi cristallo da 6 millimetri, 32 swarovski biconici crystal golden da 4 millimetri, 9 swarovski biconici crystal golden da 6 millimetri, 38 swarovski sferici di cristallo da 4 millimetri ed infine 1 swarovski sferico di cristallo da 10 millimetri. Seguite le immagini guida a fondo pagina per non sbagliare nell’esecuzione.

Esecuzione: per realizzare il bracciale, come prima cosa infilate diciannove perline cristallo e incrociate quindi i fili in uno swarovski sferico da 4 millimetri di cristallo. Proseguite come vedete nella foto in fondo alla pagina (l’immagine in basso a destra), componendo il primo motivo e il secondo.
 
Infilate ora in un filo uno swarovski biconico crystal golden da 4 millimetri, 1 perlina e ancora uno swarovski biconico crystal golden da 4 millimetri. Fate passare il filo attraverso la perlina, il cubo e la perlina. Fate la stessa cosa con l’altro filo. Continuate così fino alla lunghezza desiderata. Concludete con lo stesso motivo dell’inizio e inserite la perla swarovski di diametro 10 millimetri come si vede nella foto. E il nostro gioiello fai da te è finito e pronto per essere indossato insieme all’anello che abbiamo creato qualche giorno fa’. Cosa ne pensate di questo abbinamento?

Parole di Ryan86