Reality: 12 spose in gara per il ritocchino gratis pre-nozze

Bridalplasty è il nuovo reality show che debutterà su E! e che vede in gara 12 future spose che si batteranno all'ultimo sangue per vincere un ritocchino gratuito prima delle nozze.

Reality: 12 spose in gara per il ritocchino gratis pre-nozze

Pensavate di averle viste ed invece di reality non ce ne sono mai abbastanza… l’ultima novità arriva sul canale statunitense ‘E!’, al programma parteciperanno 12 future spose che si contenderanno un ritocchino dal chirurgo gratuito da fare prima del giorno del si. Questo reality sta già facendo discutere moltissimo ed in effetti il “rifatte e contente” non è il finale di nessuna favola e credo sia neanche quello che tutte noi sognavamo da bambine.

Il reality si chiama Bridalplasty ed in effetti non vedo nome più appropriato. Lo show aprirà i battenti il prossimo 28 novembre e vedrà in gara 12 future spose che si batteranno, si sfideranno e verranno sottoposte al televoto e una volta verranno eliminate fino a proclamare la vincitrice.
 

Ogni settimana le future spose dovranno affrontare una prova, ed essere sottoposte al giudizio del pubblico che di volta in volta deciderà chi eliminare. La superstite che vincerà, enterà in sala operatoria senza sborsare un dollaro, la cosa carina è che la parte su cui interverrà il chirurgo sarà un mistero esattamente come l’abito scelto per l’occasione. Il fidanzato scoprirà il risultato del ritocco soltanto al momento di pronunciare il fatidico ‘Yes I do’.
 

Il principio su cui si basa questo reality ha anche un nome, il cosiddetto wedding surgery, il restyling estetico prematrimoniale che ahimè ha preso piede anche in Italia. Noi italiani siamo bravissimi a importare nel Bel Paese tutte le cose non proprio positive e sane che arrivano dall’America… per fortuna non solo queste però!
 

Future spose all’ascolto, che ne pensate? Partecipereste ad un reality di questo tipo?
 

Parole di Serena Vasta