Raz Degan, vacanze in Thailandia con il fratello

Sul profilo Instagram di Raz Degan, ecco gli scatti del suo soggiorno a Bangok. Con lui in Thailandia, non la sua storica ex Paola Barale, ma il fratello Sagi, a cui Raz è particolarmente legato

Raz Degan, vacanze in Thailandia con il fratello

Le vacanze di Raz Degan sono in Thailandia con il fratello Sagi! Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, l’attore e regista israeliano ha centellinato le sue ospitate in tv, tanto da aver fatto perdere le sue tracce. Per fortuna ci sono i social che ci permettono di seguire gli spostamenti dei nostri amici vip. Sul profilo Instagram di Raz Degan, ecco apparire gli scatti del suo soggiorno a Bangok. Con lui, non la storica ex Paola Barale, ma il fratello Sagi, a cui Raz è particolarmente legato.

Raz Degan in Thailandia per un matrimonio


Raz Degan, dopo la sua vittoria all’Isola dei Famosi si è buttato sul lavoro, in primis sul suo film “The Last Shaman”, che vede Luca Argentero nei panni di produttore.

Ora però è tempo di rilassarsi. Raz è a Bangok per le nozze dei suoi migliori amici Moti e Nueng. Purtroppo ad accompagnare l’ex naufrago non c’era la sua ex Paola Barale, che ha confessato di averlo voluto sposare, ma il fratello Sagi.

Raz Degan e i fratelli

Raz Degan è molto legato ai suoi fratelli, Sagi e Yanai. Il regista ha raccontato a Rocco Siffredi sull’Isola dei Famosi, che “uno è alto 190cm molto bello e l’altro più basso” e che “uno è un maestro di vita mentre l’altro fa l’insegnante di Yoga”.

I tre non si vedono spesso, quindi questa reunion in Thailandia tra Raz e Sagi è stata subito documentata sui social.
[vedianche type=”gallery” id=”7983″]

Parole di Monica Monnis