Raz Degan morso da un animale: paura per lui all'Isola dei Famosi 2017 [FOTO]

Raz Degan morso da un animale: paura per lui all'Isola dei Famosi 2017! Nel corso dei day-time del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, il naufrago più amato dal pubblico di questa edizione del programma Mediaset, è apparso davanti alle telecamere con una sospetta bendatura ad un dito

Raz Degan morso da un animale: paura per lui all’Isola dei Famosi 2017 [FOTO]

Raz Degan morso da un animale: paura per lui all’Isola dei Famosi 2017! Nel corso dei day-time del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, il naufrago più amato dal pubblico di questa edizione del programma Mediaset, è apparso davanti alle telecamere con una sospetta bendatura ad un dito. Pare che l’ex modello isrealiano sia stato morso da un animale e sia dovuto ricorrere alle cure del medico messo a disposizione dei partecipanti dalla produzione. Gli altri concorrenti si sono accorti dell’assenza di Degan, che è riapparso poco dopo da dietro un albero con l’evidente bendaggio. Ma, non sarà questo piccolo incidente a fermare l’ascesa di Raz alla medaglia d’oro dell’Isola.

Raz Degan vincitore dell’Isola 2017?

raz degan bendatura
Ormai manca pochissimo alla finale della 12esima edizione del reality e tutti gli indizi fanno pensare che Raz Degan possa essere il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Con l’uscita dal gioco della sua unica e vera antagonista, Samantha De Grenet, che nonostante tutto ha dimostrato di avere una forte personalità, rimane solo Degan come papabile trionfatore del programma, per la gioia dei suoi tantissimi sostenitori, in primis l’ex compagna Paola Barale, che ha passato con Raz una notte in Honduras.
[vedianche type=”gallery” id=”6993″]

Parole di Monica Monnis