Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme in televisione

Per cavalcare l'onda dell'interesse del pubblico sulla love story tra Raz Degan e Paola Barale, Italia 1 vorrebbe rimandare in onda 'Film Privato', un documentario sulle loro vacanze esotiche in giro per il mondo trasmesso per la prima volta 13 anni fa, ma non sembra essere così facile

Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme in televisione

Siete pronti a vedere Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme in televisione? Dopo l’Isola dei Famosi, i due ex sono tornati prepotentemente sulla cresta dell’onda: dalle loro ospitate nei salotti più celebri della tv, alle frasi sibilinne sui social, è scoppiata la Barale-Degan mania, nonostante i due a più riprese abbiano negato un loro ritorno di fiamma. Per cavalcare l’onda dell’interesse del pubblico sulla loro love story, Italia 1 vorrebbe rimandare in onda “Film Privato”, un documentario sulle loro vacanze esotiche in giro per il mondo girato da Raz Degan e trasmesso per la prima volta 13 anni fa, ma non sembra così facile.

Come si legge nelle “Chicche di gossip” di “Chi”, Italia 1 starebbe pensando di rimandare in onda il documentario “Film Privato”, ma ci sarebbero dei problemi di diritti. “Tredici anni fa Paola Barate e Raz Degan sono stati protagonisti, su Italia 1, di Film Privato, un documentario sulle loro vacanze trasgressive. Oggi la rete sta pensando di rimandarlo in onda. Ma scaduti i diritti, bisogna riaprire la trattativa e il costo del video … dopo l’Isola dei famosi e la vittoria di Raz il prezzo è aumentato!”, fa sapere il settimanale di Alfonso Signorini.

Paola e Raz vite separate

Nonostante Paola e Raz siano apparsi molto vicini all’Isola dei Famosi, in realtà i due, finito il reality non si sono mai incontrati. Raz impegnato nella promozione del film con Luca Argentero, Paola a godersi l’arrivo di queste estate anticipata in compagnia delle amiche.
In fondo, Paola Barale a Verissimo, parlando di Raz aveva detto: “Avrei voluto sposarlo ma sono stanca di rincorrerlo”, confermando che tra lei e il vincitore dell’Isola dei Famosi non ci sia nessun ritorno di fiamma. “Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me”, aveva detto la storica valletta di Mike Bongiorno a Silvia Toffanin. “Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”.
[vedianche type=”gallery” id=”6993″]

Parole di Monica Monnis