Raz Degan dopo la vittoria all'Isola dei Famosi 2017: Ora lasciatemi in pace

Come riporta il Corriere della Sera, Raz Degan a termine della puntata finale dell'Isola dei Famosi 2017, che ha decretato la sua schiacciante vittoria, non avrebbe voluto rilasciare le interviste di rito alla stampa. 'Il mio contratto finisce qui, io non faccio proprio niente' avrebbe detto agli addetti ai lavori al termine della diretta, prima di barricarsi in camerino

Raz Degan dopo la vittoria all’Isola dei Famosi 2017: Ora lasciatemi in pace


La vittoria all’Isola dei Famosi 2017 non ha ammorbidito Raz Degan: “Ora lasciatemi in pace”
, avrebbe tuonato il trionfatore della 12esima edizione del reality di canale 5 a margine della finalissima di mercoledì scorso. Come riporta il Corriere della Sera, il 48enne a termine della puntata che ha decretato la sua schiacciante vittoria non avrebbe voluto rilasciare le interviste di rito alla stampa. “Il mio contratto finisce qui, io non faccio proprio niente” avrebbe detto agli addetti ai lavori dopo la diretta, prima di barricarsi in camerino.

I giornalisti presenti in studio non vedevano l’ora di rubare qualche dichiarazione a Raz Degan trionfatore dell’Isola 2017, ma sarebbero rimasti a bocca asciutta. Se ciò fosse vero, con il suo atteggiamento, l’ex naufrago avrebbe dimostrato ancora una volta di aver voluto partecipare al reality solo per mettersi alla prova come survivor e non per mettersi sotto i riflettori.

Nemmeno Paola Barale riesce a farlo ragionare

[npgallery id=”6993″]
Sempre il sito del quotidiano riporta come siano state inutili le parole di Paola Barale, che avrebbe provato a intercedere e convincerlo a rilasciare qualche dichiarazione. “Sono stanca di tentare di farlo ragionare”, avrebbe detto la sua storica ex, lasciando poi gli studi di Cologno Monzese.
[vedianche type=”gallery” id=”7983″]

Parole di Monica Monnis