Raz Degan di nuovo naufrago su Instagram: il riferimento a Paola Barale

Raz Degan sembra avere nostalgia della sua vita sull'Isola dei Famosi. L'attore e regista israeliano ha postato sui social uno scatto della sua esperienza in Honduras per il reality di canale 5 con una dedica speciale alla sua 'bionda'

Raz Degan di nuovo naufrago su Instagram: il riferimento a Paola Barale

Raz Degan di nuovo naufrago su Instagram: il riferimento a Paola Barale è stato subito notato dai fan più attenti della ex coppia! L’attore e regista israeliano sembra avere nostalgia della sua vita sull’Isola dei Famosi. Raz Degan ha postato sui social uno scatto della sua esperienza in Honduras per il reality di canale 5. Il messaggio, una citazione di Albert Einstein, ha un destinatario preciso: la sua #bionda.

Raz Degan naufrago su Instagram


“Quando il corso normale della vita quotidiana viene spezzato, ci rendiamo conto che siamo come dei #naufraghi che cercano di tenersi in equilibrio su un pezzo di legno in mare aperto, dimentichi di dove sono venuti e senza sapere dove vanno”, ha scritto su Instagram Raz Degan postando una sua foto che ricorda la sua esperienza all’Isola dei Famosi, conclusasi con la sua trionfante vittoria.

Ma a chi è destinata la citazione di Albert Einstein? La risposta è negli hashtag usati dall’ex modello israeliano: #AlbertEinstein #isola #alex #bionda.

Paola Barale sembra essere sempre nei pensieri del suo ex, nonostante la showgirl abbia smentito un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Il nuovo reality di Raz Degan

La nostalgia di Raz Degan per l’Isola dei Famosi sarà presto colmata.

Come si legge in rete, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 sarà il protagonista di un nuovo reality che andrà in onda dal prossimo autunno su Italia 1 e si chiamerà “Surviving Raz”.

La nuova produzione del Biscione avrà come concorrenti un gruppo di vip che dovranno sopravvivere in Africa, tra le meraviglie ma anche le insidie del continente nero. Anche lo stesso Raz Degan metterà a dura prova i concorrenti.
[vedianche type=”gallery” id=”8053″]

Parole di Monica Monnis