Raspberry Ketone, cos'è e perchè fa dimagrire

Vediamo insieme che cosa è il raspberry ketone e perchè fa dimagrire: si tratta di un prodotto naturale, a base del chetone del lampone che aiuta a bruciare i grassi.

Raspberry Ketone, cos’è e perchè fa dimagrire

Avete mai sentito parlare del Raspberry Ketone? Si tratta di un prodotto dimagrante, da molti definito quasi miracoloso, che arriva dagli Stati Uniti e che promette di aiutare in una dieta dimagrante, facendovi perdere molto peso. Si tratta di un prodotto a base di chetone del lampone, ovvero un enzima che si trova in natura nel frutto del lampone oltre a mango africano, baobab, N-acetil L-carnitina, tè verde, guaranà e bacche di acai. Vari studi scientifici hanno scoperto che questo enzima del lampone, in abbinamento con altri elementi naturali, aiuta a dimagrire, ed essendo totalmente naturale lo fa nel pieno rispetto della salute. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta e come funziona.

Come funziona il Raspberry Ketone

Ma che cos’è il Raspberry Ketone? La proprietà del chetone del lampone sarebbe quella di aumentare in modo esponenziale la capacità del corpo di bruciare grasso. Il Raspberry Ketone, un prodotto dalle composizione molto semplice, è stato presentato in TV durante Dr. Oz Show, famoso programma TV dedicato alla medicina negli Stati Uniti, ed è diventato in breve tempo uno degli integratori dimagranti più desiderati. Il Raspberry Ketone, deve sempre essere associato a una dieta sana e a dell’esercizio fisico.

Dove trovare il Raspberry Ketone

Il raspberry chetone non fa male e non ha controindicazioni o effetti collaterali perché è un prodotto del tutto naturale. Si tratta infatti di un composto metabolita presente naturalmente nei lamponi rossi, che determina il profumo dolce del frutto. Da ogni chilogrammo di frutta si ricavano solo 1-4 milligrammi di prodotto e per questo è molto pregiato. Ha un costo che si aggira sui 45 euro per una confezione da 60 pillole. Ma dove si trova? Lo potrete acquistare su internet sui siti inglesi con spedizione veloce e sicura. Ancora è difficile trovarlo in farmacia o in erboristeria perché si tratta di un prodotto nuovissimo. Come indicato nel sito ufficiale, quindi, per il momento si può acquistare su siti stranieri, che garantiscono la spedizione anche in Italia, come Weight World o Evolution Slimming. Esiste anche il Raspberry Ketone plus che ha come ingredienti l’estratto di mango africano, resveratrolo e bacche di Acai che migliorano l’efficacia degli antiossidanti contenuti nei lamponi e Aceto di sidro di mele che aiuta a velocizzare il metabolismo. Ovviamente ricordate che come tutti gli integratori dimagranti naturali, anche il Raspberry Ketone non è miracoloso: sarà quindi necessario intraprendere un programma ipocalorico a cui si può abbinare l’uso di questo prodotto.