Rasp Ring: l'anello con lima-unghie incorporata

Quante volte ci capita di essere fuori, avere cinque minuti liberi per fare eventualmente una veloce manicure, ma non avere a portata di mano la limetta per le unghie? È per questa necessità che è nato Rasp Ring: l’anello con sulla superficie uno strato somigliante a zaffiri piccolissimi, ma fatto invece di quel materiale tipico delle limette e che ci permette di perfezionare le nostre unghie.

Rasp Ring: l’anello con lima-unghie incorporata

Ogni volta che infilate i collant questi si smagliano per via di un’unghia sfaldata? Avete sempre la mania di limarvi le unghie, ovunque vi troviate? Ormai ci accontentano in tutto: è nata la lima a forma di anello. E che anello!Rasp Ring, infatti, ha un nome che già la dice lunga: è un anello che -a vedersi- non sembra nient’altro che, appunto, un bell’anello. È in acciaio inox e ha la parte superiore rivestita da uno strato somigliante a zaffiri piccolissimi. Si tratta, invece, della tipica base ruvida del lima-unghie.
 
Interna dunque al design dell’anello stesso, la limetta sarà sempre così a nostra disposizione e soprattutto si mimetizzerà così bene, da passare totalmente inosservata e non correremo il rischio di dimenticarla, visto che sarà sempre al dito.
 
Addio quindi alle unghie trascurate per motivi di tempo. A chi, infatti, non capita di avere cinque minuti liberi durante la giornata ma non un limetta tra le mani per potersi dedicare ad un veloce manicure?
 
Rasp ring ha un unico difetto, rispetto alle altre semplici lime: costa parecchio, 59 euro. Ma volete mettere la soddisfazione di avere un gadget sulla cui necessità qualsiasi donna attenta alle proprie mani sarebbe pronta a scommetterci?

Parole di Euridice