Rare Beauty finalmente in Italia: il marchio di Selena Gomez disponibile da domani da Sephora

Dopo mesi di attesa, arriva anche in Italia il marchio della cantante americana, una delle tante celebrity che ha deciso di conquistare (anche) il settore del beauty

Rare Beauty finalmente in Italia: il marchio di Selena Gomez disponibile da domani da Sephora

Getty Images | Matt Winkelmeyer

Sulla scia delle tante celebrity che si sono lanciata nel mondo del beauty, la cantante Selena Gomez nel 2020 ha lanciato il suo brand Rare Beauty. Ampissima gamma di prodotti e shade, packaging minimalista e subito c’è stato hype per questo marchio, fino ad oggi non disponibile in Italia.

Già perché da domani 1° luglio Rare Beauty sarà acquistabile anche nei negozi e sul sito di Sephora Italia, come annunciato dai tantissimi umboxing dei pacchi pr da parte dei beauty guru nostrani.

Rare Beauty vuole trasmettere positività e ottimismo, e far sentire tutti inclusi e accolti, per questo i prodotti sono svariati e variegati, raggiungendo diverse richieste ed esigenze.

Rare beauty: i prodotti must have

La community internazionale che ha già avuto la possibilità di testare i prodotti Rare Beauty, ha già decretato quali sono i prodotti del marchio assolutamente da avere.

In vista dello shopping da Sephora, uno dei must have è il Always An Optimist Illuminating Primer, primer illuminante che corrisponde assolutamente ai trend del momento, che vogliono base glowy: questo prodotto perfezione e rende ancora più luminosi fondotinta e bb cream.

Il Soft Pinch Liquid Blush è molto apprezzato per la sua versatilità: rende le guance più piene mentre dona un tocco di colore e luce all’incarnato, ma come tutti i prodotti del genere, può essere picchiettato anche sulle labbra.

Infine, super consigliata è la matita per sopracciglia Brow Harmony Pencil&Gel, molto pigmentata e stabile durante la giornata, è molto precisa. Insieme al gel, dura tutto il giorno grazie ai pigmenti waterproof.

Parole di Carlotta Tosoni