Raquel Welch, 10 ore al giorno dedicate al suo corpo

Dedica almeno 10 ore al giorno alla cura della propria persona: facendo yoga, ginnastica per mantenere il peso forma, mangiando sano e applicando creme appropriate. «Sono sempre stata una fanatica della vita sana».

Raquel Welch, 10 ore al giorno dedicate al suo corpo

A 69 anni, Raquel Welch è una donna bellissima. Ma c’è più di un trucco e noi, cattivi, ve lo sveliamo. Prima cosa indossa la parrucca ed è stato notato durante la presentazione del suo libro autobiografico, Raquel: Beyond the Cleavage. Si è presentata in i jeans attillati e gilet, in stile ragazzina, ma i segni del tempo sono passati comunque agli occhi attenti. L’esperto di capelli Jo Hansford, che ha lavorato con l’attrice in passato, ha dichiarato: «Sembra che Raquel abbia indossato un parrucchino frontale. Normalmente viene applicato per dare un effetto di forza e salute ».
Madre di due figli, separata dal suo quarto compagno, Raquel Welch nella vita non si è mai fatta mancare nulla eppure ha sempre negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per mantenere o correggere o migliorare il suo aspetto, tanto che a 66 anni era la testimonial di una delle linee cosmetiche statunitensi più famose.
 
Il suo segreto? Dedica almeno 10 ore al giorno alla cura della propria persona: facendo yoga, ginnastica per mantenere il peso forma, mangiando sano e applicando creme appropriate. «Sono sempre stata una fanatica della vita sana».
 
Foto tratte da
Wordpress.com
Libero.it
j urko.net
simplybeautifulu.com
exposay.com