Rapporto di coppia: Patty Pravo parla delle sue storie d'amore

La bellissime Patty Pravo parla delle sue storie d'amore e dei rapporti di coppia che ha vissuto nella sua vita: tanti amori ma anche tanti ex mariti con cui ha un ottimo rapporto.

Rapporto di coppia: Patty Pravo parla delle sue storie d’amore

La bellissima cantante Patty Pravo, a “Domenica Cinque” con Federica Panicucci parla dei suoi amori e delle storie che hanno segnato la sua vita. Parla così dei suoi ex mariti, della sua prima volta e anche degli amori giovanili. Parla anche della decisione di non avere figli, nonostante nella sua avita abbia amato molti uomini: una scelta ben precisa della cantante che ha sempre avuto un carattere molto forte. Una donna bellissima che nella sua vita è stata molto corteggiata e molto amata.

La sua prima volta è stata “con un principe all’età di 14 anni, secondo me l’età giusta, a quell’età si è degli animalini” scherza Patty. E parla anche degli ex mariti con cui “ho un rapporto telefonico notturno”.

“Fin dall’inizio della mia carriera avevo già deciso che non avrei fatto figli, perché secondo me o si fa una carriera o si fanno dei figli. Scelta che non mi è pesata particolarmente. Avrei fatto un figlio col mio primo marito, Gordon Fagetter, quando avevo 16 anni ma realizzai che non era conciliabile. Con tutti i miei ex-mariti ho un rapporto telefonico notturno, ho un telefono che accendo solo la sera, per sentire la mia famiglia allargata” racconta Patty.

Ecco la dimostrazione che anche con gli ex, si può instaurare un rapporto di amicizia e di affetto, proprio come ha fatto Patty Pravo.

Non manca anche un ricordo della sua famiglia e della sua passione per la musica: “Ho sempre vissuto con i nonni, ho studiato tantissimo e vivevo per la musica, per suonare e studiare, non ero secchiona ma amavo molto quel che facevo; avevo talmente tanto da fare che i miei non mi mancavano, poi con mio padre avevo un vero rapporto mentale. Ciò che conta adesso è essersi re-incontrati”.