Rapporti: quelli particolari fanno bene alla coppia

Il sesso estremo fa bene alla coppia, va praticato solo tra coppie adulte e consensienti e se è vissuto bene da entrambi oltre a regalare emozioni intense unisce moltissimo.

9
sesso estremo

E’ stato dimostrato che il sesso estremo fa bene alla coppia, quindi se siete curiose di provare qualcosa di nuovo e stuzzicante anzicchè far trovare al vostro lui una cenetta a lume di candela, provate a farvi trovare nude sul letto con manette e frustino

Il sesso estremo deve essere praticato solo tra coppie adulte, consensienti e che abbiamo un rapporto ben consolidato, conoscere i gusti sessuali dell’altra persona è fondamentale per capire se questo tipo di sorprese possono essere gradite o no. Se il vostro uomo è un tradizionalista in tutto e per tutto, potrebbe venirgli un infarto se gli proponete un pò di sadomaso, e sperimentare è giusto e sano ma bisogna anche sapere con chi si può fare.
 

Secondo me è giusto provare sempre nei limiti dei gusti personali e dello stare bene, ogni tanto passeggiare per territori inesplorati può servire sia a conoscersi meglio come persona che come coppia e il crescere insieme avvicina moltissimo.
 

Secondo due ricerche americane il sesso estremo non provoca neanche situazioni di stress, sono stati misurati i livelli di cortisolo e si è notato che nei soggetti passivi, l’ormone aumentava durante l’atto ma nel giro di 40 minuti i valori tornavano normali, questo vuol dire che il sesso estremo soddisfacente per la coppia non è fonte di stress nè per chi è attivo nè per chi è passivo.
 

Un’altra ricerca ha misurato i livelli di testosterone sia negli uomini che nelle donne ed è stato dimostrato che nelle donne passive aumentava, questo serve per innescare dei meccanismi che aiutano a gestire i momenti culminanti delle pratiche sadomaso. In pratica sul momento la pratica è vissuta bene e dopo la coppia sente un intenso senso di appartenenza e intimità.
 

Essere complici unisce ma esserlo in cose particolari come lo spanking e il bondage probabilmente unisce ancora di più!
 

E tu che personalità erotica sei? Scoprilo con il nostro test! Fallo fare anche al tuo lui, capirai se è giunto il momento di fare una sorpresa particolare!
 

Foto da:
bachelor2groom.com
donna.libero.it
www.lifehack.org

 

Parole di Serena Vasta