Rapporti, quando sono divertenti rendono più fertili

Il buon sesso oltre a regalare sensazioni molto piacevoli e intense aumenta del 50% la probabilità di diventare genitori, questo accade perchè l'uomo produce più spermatozoi e la donna ha più contrazioni muscolari.

coppia figli

Il buon sesso oltre ad essere molto soddisfacente, rende la coppia anche più fertile, infatti un incontro sessuale divertente e molto passionale aumenta del 50% la probabilità di concepire un bambino.

Continua a leggere

Il sesso soddisfacente oltre a unire la coppia ed essere molto piacevole e appagante aiuta a diventare mamma e papà, questo succede perchè il sesso a 5 stelle nell’uomo fa produrre il 50% di spermatozoi in più e più sono e più aumenta la probabilità che uno riesca a fecondare l’ovulo femminile.
 

Continua a leggere

Nelle donne invece il sesso bollente aumenta fortemente le contrazioni muscolari regalando orgasmi molto intensi, oltre a questo lato più “piacevole” le contrazioni servono anche a condurre gli spermatozoi fino all’ovulo e quindi anche così aumenta la possibilità di una gravidanza.
 

Continua a leggere

Le coppie che intendono fare un figlio spesso finiscono col perdere il lato passionale del sesso e farlo diventare un mezzo per avere il bambino, perdendo il lato erotico, divertente e passionale che è importante, oltre che per il puro piacere anche per non far perdere la sintonia, spesso la smania di diventare madre fa vedere il maschio come una fonte di semini e non come un uomo da amare, e questo provoca molto stress all’uomo e come ben sappiamo quando il maschio è molto stressato anche il rendimento a letto cala parecchio!
 

Quindi se state pensando di fare un bambino, divertitevi e cercate di rendere ogni incontro sfavillante, oltre a ricavarne molta soddisfazione aumenterete anche le chances di centrare l’obiettivo!
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Foto da:
www.500lovemakingtips.com
i.ehow.com
s.bebo.com

 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere