Rapporti intimi: consigli per le timide

Una ricerca ha dimostrato che le donne più disinibite che non sono timide godono di più e raggiungono più facilmente l'orgasmo, direi che è il caso di scacciare via questa timidezza, vero?

Rapporti intimi: consigli per le timide

Essere timide nella vita è una bella fregatura, a lavoro le vostre colleghe più scaltre hanno più vantaggi, le vostre amiche più sfacciate sono più fortunate in amore perchè riescono ad accapparrarsi i ragazzi carini e voi spesso restate all’angolo a fare tappezzeria. Purtroppo la timidezza non è una cosa che si sceglie ma di certo ci si può lavorare su, con un pò di pazienza e un pò di faccia tosta riuscirete anche voi a superare la timidezza e vivere in modo più libero, anche a letto, una ricerca ha dimostrato che le donne più disinibite che non sono timide godono di più e raggiungono più facilmente l’orgasmo, direi che è il caso di scacciare via questa timidezza, vero?

Con il vostro partner non dovete provare vergogna o timidezza, condividete con lui le cose più intime e tanto vale farlo in piena libertà, no? Se pensate a qualcosa di insolito, proponeteglielo, magari sussurandoglielo nell’orecchio, vedrete che lui sarà contentissimo e coglierà l’occasione al balzo. Prendere l’iniziativa non è una cosa dell’altro mondo, se non lo avete mai fatto provate, vedrete che vi piacerà e se non avete idee guardate qualche film, qualche video o quali sono i desideri sessuali delle altre donne.
 

Se di presenza non ce la fate ad essere provocanti e provocatorie potete iniziare a mandare qualche messaggino bollente al vostro fidanzato il pomeriggio, la sera sarà lui stesso a riscaldare l’atmosfera. Se avete dubbi, non sapete da dove cominciare e vi sentite inadeguate chiedete consigli alle vostre amiche, alle più care ovviamente, esponetele tutti i vostri dubbi e le vostre curiosità, vedrete che con qualche dritta e l’atmosfera giusta riuscirete a spiazzare il vostro uomo.
 

I completini sexy e i travestimenti non sono necessari ma di certo aiutano a rendere l’atmosfera più stuzzicante, fatevi trovare il reggiseno e tanga con le autoreggenti, oppure improvissatevi infermierine sexy. Prendete l’iniziativa e infilatevi con lui sotto la doccia e nella vasca… una cosa tira l’altra e vi ritroverete a dimenticarvi della vostra timidezza.
 

Foto da:
blog.taragana.com
www.lift-magazine.com
cyrildason.com
commenti.kataweb.it

 

Parole di Serena Vasta