Raoul Bova e Rocio Munoz Morales genitori bis: è nata Alma

Qualche ora fa i due attori hanno annunciato, con una dolcissima foto pubblicata sui loro profili Instagram, la nascita della loro seconda figlia, la piccola Alma. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono diventati genitori bis.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales genitori bis: è nata Alma

Foto: Instagram

Grandissima gioia per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, che nelle scorse ore hanno finalmente stretto tra le braccia la loro secondogenita. La piccola Alma – questo il nome scelto dai genitori bis, almeno stando agli indizi pubblicati su Instagram – è arrivata a quasi tre anni dalla nascita di Luna, la prima figlia della coppia. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno dato il lieto annuncio sui loro profili social, pubblicando una tenerissima foto della loro bambina.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales salutano Alma

“Bienvenida mi ‘Alma’, benvenuta anima mia…” – con queste pochissime parole, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales annunciano la nascita della loro seconda figlia, che pare si chiami proprio Alma. Il nome in spagnolo – terra d’origine della mamma – significa “anima”, un termine dal profondo significato. Il lieto evento dovrebbe essere avvenuto, durante il fine settimana.

Rocio e la bambina stanno benissimo, ma i neo genitori bis non hanno rilasciato altre informazioni. Da sempre molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata, hanno cercato anche di tenere lontane le luci dei riflettori dalla loro seconda gravidanza, annunciata soltanto al quinto mese perché era divenuto impossibile nascondere il pancione.

Alma, di cui abbiamo potuto vedere una dolcissima foto che ritrae la sua manina, è arrivata quasi tre anni dopo la nascita di Luna, la primogenita di Raoul Bova e Rocio. La sorella maggiore compirà 3 anni tra poche settimane, e come regalo ha già ricevuto una nuova compagna di giochi!

Parole di Giulia Sbaffi