Randi Ingerman: la difficile convivenza con la malattia

Per la splendida modella non è stato facile mettersi a nudo. Le sue parole hanno colpito nel cuore del pubblico, che non si aspettava un simile retroscena.

Randi Ingerman: la difficile convivenza con la malattia

Randi Ingerman ha svelato il suo dramma ai microfoni di Domenica Live. Nessuno si aspettava le sue parole, che hanno aperto una finestra sulla difficile convivenza con una grave malattia. Una storia davvero complicata ma non priva di grande speranza.

Randi Ingerman: la storia della malattia

Randi Ingerman ha parlato della sua malattia a Domenica Live. Il pubblico ha ascoltato attentamente le sue parole: “Sono appena tornata da Miami. Mia sorella, che non ha neanche 50 anni, era malata da 20, stava morendo. Ha avuto il trapianto di rene che le serviva, grazie a un giovane di 17 anni che purtroppo ha perso la vita. Io oggi credo ai miracoli“.

È così che è iniziato il suo racconto, fatto di grande coraggio e determinazione. La splendida modella soffre di epilessia: “Ho avuto la prima crisi nel 2009 ma se capita solo una volta ti dicono che magari era stanchezza, esaurimento. Poi sono stata male dopo che il mio compagno mi ha lasciata, sì, lasciano anche me… Fino a oggi ho avute 160 crisi. Mi propongono un intervento al cervello, molto pesante, sono terrorizzata. Io cerco di reagire. Mi hanno trovato già due volte quasi morta in casa“.

Il resoconto della sua sofferenza ha spiazzato tutti: “Mi prende una crisi, se sono da sola mi picchio la faccia, chiamo un’ambulanza. Io dico a tutti: soffro di epilessia, se mi vedi che tremo mettimi così.. Io vivo da sola, ho un amico un compagno non so come definirlo ufficialmente, ma non viviamo insieme. E comunque quando vivevo con un compagno è successo, io ero in bagno, lui guardava la partita, non mi ha sentita. Le crisi durano un minuto, un minuto e mezzo. Il mio messaggio è: non dobbiamo vergognarci di starci male“.

LEGGI ANCHE: Il periodo nero di Randi Ingerman

Parole di Giovanna Tedde