Rainbow hair: i capelli arcobaleno lanciati dalle star [FOTO]

Rainbow hair: vi portiamo nel mondo fiabesco dei capelli arcobaleno lanciati dalle star. I sette colori si mixano tra di loro creando look estravaganti e glamour!

Rainbow hair: i capelli arcobaleno lanciati dalle star [FOTO]

Rainbow hair: i capelli arcobaleno lanciati dalle star sono glamour e ultrafemminili. La nuova tendenza in fatto di hairstyle sono proprio le chiome illuminate dalle mille sfumature accese e coloratissime che spaziano dal giallo fino all’indaco e al viola. I capelli color arcobaleno conquistano gente comune e celebrities grazie alle tonalità briose. Le nuance possono essere mixate tra di loro per creare beauty look originali, oppure indossate da sole. Pensate siano capelli strani? Se siete curiose di conoscere questo nuovo trend di bellezza continuate a seguirci! Scoprirete tutte le sfaccettature di colore dei capelli multicolor!

Capelli a tutto colore

Katy Perry green hair

Quello dei capelli a tutto colore è un trend che era nell’aria già da tempo, complice la moda della chioma lilla e del successo riscosso dagli ombré arcobaleno. E si tratta di una tendeza destinata davvero a spopolare! Le sfumature, infatti, si fanno sempre più fiabesche ed è molto difficile resistere ai capelli arancioni e multicolore. E se noi donne comuni abbiamo ancora qualche titubanza in merito, chi non teme certamente di osare sono le celebrities! I capelli color arcobaleno stanno diventando la nuova mania delle star! Di hair color interessanti ce ne sono davvero tanti: gli abbiamo visti sfilare in passerella e indossare da vip come Katy Perry, Kelly Osborne, Nicole Richie.

Le star che hanno scelto i capelli arcobaleno

Rita Ora

Anche voi desiderate sfoggiare una’acconciatura di capelli color arcobaleno? Non potete perdervi gli esempi più celebri da cui trarre spunto! E per quanto possa sembrare audace, gli hairstylist assicurano che non si tratta di una variazione punk. Sarebbe, piuttosto, l’esito di una “voglia irresistibile di arcobaleno”. Ovviamente i vip non si sono lasciati sfuggire la possibilità di interpretare in maniera eccentrica questa nuova tendenza. A fare da capofila è stata sicuramente Katy Perry, la quale ha sfoggiato magnifiche ciocche azzurre con punte di verde acqua ma anche tonalità giocate sul rosa e sul fucsia intenso. Kelly Osbourne opta per la nuance più scura dell’arcobaleno, indossando un hairstyle lilla cenere. Per l’eccentrica Lady Gaga, la chioma arcobaleno non è una vera e propria novità: anche lei si diverte a mostrare chioma lunghissime e multisfaccettate! Ad essere particolarmente incline alla sperimentazione è anche la cantante, attrice e stilista canadese Avril Lavigne: ha mostrato una chioma coloratissima, in alcuni casi ha scelto look monocromatici, sempre declinati in tonalità intense. Paris Hilton ha scelto la tecnica del Dip Dye in tonalità arcobaleno per dare colore alla sua chioma bionda. Se siete curiose di scoprire quali sono le altre star che hanno ceduto al fascino di questa moda, guardate per le chiome arcobaleno le immagini raccolte nella nostra gallery.

Parole di Palma Salvemini