Raffaella Zardo e Thomas Gold: matrimonio saltato e amore finito [FOTO]

Raffaella Zardo e il miliardario americano, Thomas Gold, si sono lasciati dopo 2 anni d'amore.

Raffaella Zardo e Thomas Gold: matrimonio saltato e amore finito [FOTO]

Raffaella Zardo e Thomas Gold non si sposano più: matrimonio saltato e amore finito dopo diversi alti e bassi! L’ex conduttrice tv di Sipario del Tg4 è tornata single. Raffaella Zardo e il miliardario americano Thomas Gold si sono detti addio dopo due anni d’amore. La notizia è stata diffusa dal settimanale Diva e Donna: “Dopo quasi due anni, fra alti e bassi, storia al capolinea fra Raffaella Zardo e Thomas Gold, imprenditore delle extension. L’ex pupilla di Emilio Fede e amica del cuore di Claudia Galanti fa vita da single fra Milano e … il mondo”.
L’ex meteorina ha vissuto per un po’ di tempo negli Stati Uniti dove lavorava come pr nei locali dell’imprenditore Giuseppe Cipriani, l’ex compagno dell’ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti. Proprio come le sue grandi amiche, Claudia Galanti e Aida Yespica, anche Raffaella è stata legata a un uomo ricco, facoltoso e basso di statura.

La loro love story tra l’imprenditore americano e la soubrette italiana era sbocciata nell’estate 2013 ed erano pronti per l’altare. Qualcosa però è andato storto e le nozze sono saltate. Raffaella Zardo, che aveva partecipato al matrimonio di Belen e Stefano, ha sempre dichiarato di sognare l’abito bianco e il suo grande desiderio è stato, almeno per il momento, accantonato.

Alle prossime news, indiscrezioni e foto sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!