Rachel Zoe: presto sul mercato la sua prima collezione

Anche Rachel Zoe avrà la sua linea di abbigliamento. Dopo stelle e stelline pronte ad apporre la propria firma su una linea di abiti, finalmente anche la stylist più contesa dalle celebrities si concentra su proprio brand, che non vedremo prima del 2011

Cameron Diaz, Lindsay Lohan, Mischa Barton, Nicole Richie, Demi Moore, Joy Bryant, Molly Sims, Eva Mendes, Anne Hathaway, Keira Knightley. Non è l’elenco delle invitate ad un prestigiosissimo e blindatissimo party, ma solo una selezione di nomi di alcune, una manciata o poco più, sue clienti. Chi mai potrebbe avere Demi Moore o Anne Hathaway come clienti? Una delle stylist più famose, richieste e invidiate dell’intero globo, Rachel Zoe. Rachel Zoe è una vera e propria personalità in fatto di stile, specie negli USA, dove la sua fama è cresciuta talmente tanto da convincere Bravo a dedicarle un reality che ne racconti le giornate tipo. Per intenderci, a lei va il merito di aver trasformato una regina del cattivo gusto Come Nicole Richie in un’indiscussa icona di stile.
 
Famosa non solo per le sue clienti e i loro outfit che meticolosamente mette insieme ,ma anche per il suo look personale, invidiato e imitato dalle fashioniste di tutto il mondo la nota stylist oggi aggiunge un altro tassello glamour al suo già abbondantemente patinato curriculum. E’ recente infatti la notizia che Rachel Zoe lancerà presto la sua linea di abbigliamento. Una notizia attesa da parecchio dalle sue fan e dalle amanti del reality giunto ormai alla terza serie.
 
In fondo, se già la maggior parte delle celebrities non si lascia pregare per apporre la propria firma ad una linea di abbigliamento perché non dovrebbe farlo lei che dello stile ne ha fatto la usa professione? Presto quindi anche Rachel Zoe avrà la sua linea di abbigliamento, che, prodotta in collaborazione con LF USA, proporrà un assaggio del lifestyle secondo Rachel Zoe e quindi sicuramente tante giacche di pelle da abbinare a pantaloni e pellicce- ovviamente sintetiche- che approderà in alcune selezionate boutique non prima dell’autunno 2011.

 
Foto:www.meganrau.wordpress.com