Rachel Bilson romantica con un abitino Topshop, le star amano il low cost!

Rachel Bilson sfoggia un look trendy e bon ton il cui capo più interessante è un originale abitino firmato TopShop! Che ne pensate di questa scelta low cost?

Rachel Bilson romantica con un abitino Topshop, le star amano il low cost!

Rachel Bilson ha compiuto da poco trent’anni eppure a vederla in queste foto con il look sempre fresco e il viso da brava ragazza sembra ancora la ventenne del teen drama The O.C. Nonostante la sua carriera d’attrice non sia ancora decollata, soprattutto cinematograficamente parlando, vi parliamo spesso di lei per i suoi look sempre all’ultima moda che l’hanno resa una delle fashion icon più seguite e imitate, oltreoceano e non solo. Questa volta la Bilson ha scelto un look da giorno molto romantico e bon ton incentrato su un delizioso abito Topshop!

Non è la prima volta che l’attrice e prezzemolina americana sfoggia un abito o un capo firmato Topshop. Insomma anche le celebrities non rinunciano ad acquistare un capo low cost e del resto perchè dovrebbero quando si trovano di fronte ad un abito carino e così particolare. Il fatto che costi appena 50 sterline suppongo che sia irrilevante!
 
abito Topshop
 
L’abito indossato da Rachel Bilson è un vestito rosa pallido decorato con petali di rosa, molto particolari le rifiniture delle maniche e della gonna in un bel blu. L’attrice ha aggiunto una micro cintura verde per delineare il punto vita. Il blazer nero indossato da Rachel è firmato, invece, dalla designer Vanessa Bruno.
 
Come la giacca, anche gli accessori che hanno completato il look erano griffatissimi. Rachel ha scelto un paio di pumps Louboutin con cinturino, le “Lady Daf”, e una borsa Chanel.
 
Che cosa ne dite del look di Rachel Bilson? Devo ammettere che il capo che mi piace di più è proprio l’abitino Topshop. La dimostrazione che per essere chic non è necessario spendere una fortuna…decisamente da copiare!

Parole di Ilaria Galli