Rachel Bilson al party da Bulgari per la collezione con Matthew Williamson

Rachel Bilson ha partecipato al cocktail party organizzato da Bulgari per presentare la capsule collection con Matthew Williamson, indossa un abito Christian Dior, una clutch Chanel e dei pumps Brian Atwood.

Rachel Bilson al party da Bulgari per la collezione con Matthew Williamson

 
Qualche giorno fa vi avevo detto che uno degli appuntamenti più importanti della settimana e paralleli alla Milano Fashion Week era il party da Bulgari per presentare in anteprima l’attesissima Matthew Williamson’s Accessory Capsule Collection che si è tenuto lo scorso 26 settembre a Milano presso il Bulgari Hotel di via Privata Fratelli Gabba, 7/B. A questo importante evento hanno parteciopato varie celebrities tra cui Rachel Bilson.

Rachel Bilson ha partecipato al mitico party che ha organizzato il fashion brand Bulgari per presentare la capsule collection in collaborazione con il designer Matthew Williamson, il Cocktail Party è stato un tripudio di stile ed eleganza a cui tutte noi avremmo voluto essere invitate!
 

Rachel Bilson partecipa al cocktail party da Bulgari con un look firmato Christian Dior, indossa un abito bello e sexy che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, una casacca nera con la gonna con inserti in pizzo ricamato.
 

Completa il suo look con una clutch Chanel in pelle bianca matelasse e con i pumps Brian Atwood “Marlo”, realizzati in suedè color cipria con tacco alto e doppio plateau.
 

Vi piace il suo look? Io la trovo molto carina!
 

Parole di Serena Vasta