Qui solo una bambina (elegantissima): oggi è una delle principesse più affascinanti del pianeta

Qui solo una bambina (elegantissima): oggi è una delle principesse più affascinanti del pianeta

Chi è la bambina nella foto? Oggi è una principessa amatissima (Instagram @dailycharlottecasiraghi) - pourfemme.it

Quella nella foto è appena una bambina, ma oggi è diventata una principessa tra le più famose al mondo. Avete capito di chi si tratta?

Oggi tutti la conoscono per essere una delle discendenti della casa reale più famosa al mondo. Amatissima tanto in Europa quanto nel resto del pianeta, la principessa in questione si è sempre contraddistinta non solo per la sua bellezza ma anche per la carriera che ha costruito.

Tra le Royal Family più chiacchierate al mondo spicca senza ombra di dubbio anche la sua. I reali del Principato di Monaco sono tra i più famosi in assoluto, complice la notorietà apportata da Grace Kelly. La celebre attrice americana ha sposato negli anni ’50 il Principe Ranieri, entrando così a pieno titolo nella rinomata famiglia reale.

Da quel momento tutti gli occhi sono rimasti puntati sulla celebre famiglia, da Grace Kelly e Ranieri di Monaco fino ai loro eredi. I due, infatti, hanno avuto ben 3 figli: Caroline, Stephanie e Alberto. Oggi tutti conoscono gli esponenti reali monegaschi, noti in particolare per quanto riguarda i gossip sul loro conto. La piccola nella foto è una di loro, l’avete riconosciuta?

Chi è la bambina nella foto? Una delle principesse più belle e amate in assoluto

Nata a Monaco nel 1986, la bambina nella foto è proprio lei: Charlotte Casiraghi. Seconda figlia di Carolina di Monaco e Stefani Casiraghi, la principessa ha due fratelli, Andrea e Pierre. Nel corso degli anni si è contraddistinta non solo per i prestigiosi studi ma anche per la sua vita privata, finita spesso sulle prime pagine dei maggiori tabloid.

bambina oggi

Charlotte Casiraghi oggi (Ansa) – pourfemme.it

La nipote di Grace Kelly si è laureata in filosofia alla Sorbona di Parigi e da anni ormai segue con passione svariate cause umanitarie. Con il tempo la bella Charlotte ha fatto parlare di sé per le sue relazioni con uomini facoltosi e ad oggi è mamma di due figli.

Il primogenito della principessa è Raphael Elmaleh (9 anni), nato dalla lunga relazione di Charlotte con l’umorista originario del Marocco, Bad Elmaleh. Nel 2018 è venuto al mondo il suo secondo figlio, Balthazar Rassam. Il bimbo, che oggi ha quasi 5 anni, è nato dall’amore con Dimitri Rassam, un noto produttore figlio a sua volta della diva del cinema francese Carole Bouquet.

Nell’ultimo periodo Charlotte ha attirato molto l’attenzione di media e pubblico, in particolare per quanto riguarda la notizia di una presunta terza gravidanza. La nipote di Grace Kelly è stata avvistata in occasione di diversi eventi mondani e alcuni utenti hanno notato look particolari e movenze che hanno fatto sospettare uno stato interessante.