Qui erano due belle bambine, oggi dominano le passerelle: di chi si tratta?

Qui erano due belle bambine, oggi dominano le passerelle: di chi si tratta?

Qui erano solo due bambine, mentre oggi dominano le passerelle di tutto il mondo: le avete riconosciute? (Instagram) - pourfemme.it

La foto delle due sorelle ha fatto subito il giro del web, innescando una serie di commenti di persone incredule.

Le due bambine sembrano timide nello scatto, eppure oggi dominano incontrastate le passerelle di mezzo mondo. La foto è stata postata da una delle due sorelle in occasione di una giornata speciale per l’altra: “Buon compleanno alla mia migliore amica, la mia confidente, la mia insegnante, il mio partner preferito” ha scritto su Instagram.

La moda è sempre stata nei geni delle due sorelle: loro madre è l’ex modella olandese-americana Yolanda van der Herik. La più grande ha iniziato la sua carriera all’età di 2 anni, quando è stata scoperta da Paul Marciano, co-fondatore di Guess. Durante la sua infanzia, ha posato in diverse campagne per le collezioni “Kids” del celebre brand.

Nel 2013 ha firmato un contratto con l’agenzia internazionale IMG Models, facendo il suo debutto in passerella l’anno successivo e sfilando per Desigual. La secondogenita, oggi 25enne, ha trovato la sua strada nella moda poco dopo, all’età di 16 anni. Il suo primo ingaggio è stato un progetto commerciale per Flynn Skye nel 2012.

Una carriera invidiabile

Le due sono diventate famose anche per le loro attività lontane dai cataloghi e dalle passerelle, sin dalla giovane età, grazie al ruolo della madre nella popolare serie televisiva The Real Housewives of Beverly Hills. Lo show mostrava spesso frammenti della vita familiare delle sorelle e dell’inizio della loro carriera di modelle, aiutate dai genitori. Sono apparse nelle stagioni dalla terza alla sesta.

Le topmodel Gigi e Bella Hadid

Le sorelle Gigi e Bella Hadid oggi (Ansa) – pourfemme.it

Se vi state chiedendo chi sono queste bambine dal viso sorridente, una bionda con gli occhi azzurri e l’altra castano scuro e dallo sguardo di ghiaccio, allora siete nel posto giusto. Si tratta di Gigi e Bella Hadid, le sorelle più glamour dei social.

Il reality a cui ha partecipato la madre ha contribuito a consolidare le loro posizioni tra la nuova generazione di “It girls” di Los Angeles, insieme agli altri nomi come Kendall Jenner, Hailey Bieber e Miley Cyrus. Infatti, non passò molto tempo prima che il numero sempre crescente di follower su Instagram delle due aiutasse i marchi di moda a vedere la loro portata e le loro carriere iniziarono a crescere alla stessa velocità vertiginosa.

In occasione del 28esimo compleanno della sorella Gigi, Bella ha voluto condividere con i suoi followers uno scatto di loro due da bambine. La reazione dei fan è stata quella di pigiare insistentemente il tasto del cuoricino e in poche ore il post ha raggiunto più di 4 milioni di like. Non ci aspettavamo altro dalle sorelle Hadid.