Qui era piccolissimo, oggi è tra i protagonisti di una celebre serie televisiva: chi è il bambino in foto?

Qui era piccolissimo, oggi è tra i protagonisti di una celebre serie televisiva: chi è il bambino in foto?

Chi è il bambino nella foto? (Instagram) - pourfemme.it

Qui era solo un tenero bambino, ma oggi è diventato uno degli attori più amati della televisione italiana. Ecco di chi si tratta.

Basta guardare attentamente lo scatto per notare gli stessi occhi e lo stesso sguardo vispo che ha oggi. Con il tempo, questo dolcissimo fanciullo è cresciuto e attualmente è il volto di punta di una celebre fiction italiana, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di spettatori.

Con la sua bravura e il suo fascino, l’attore è entrato nelle case del grande pubblico e ormai è sempre più amato da tutti, basti guardare il seguito che ha riscosso sui social. Il merito è da attribuire alla sua interpretazione nella famosa serie tv, che tornerà ben presto con una nuova e attesissima stagione: Mare Fuori.

Chi è il bambino nella foto? Oggi è uno dei protagonisti di Mare Fuori

Stiamo parlando dell’attore che nella serie tv napoletana interpreta il personaggio di Edoardo Conte. È inoltre stato lui a cantare la famosa sigla della fiction O Mar For. Oggi è sempre più attivo sia nel panorama televisivo che in quello musicale del Paese: stiamo parlando di Matteo Paolillo. A pubblicare lo scatto che lo ritrae da bambino è stato proprio il diretto interessato, che ha voluto condividere con i fan alcuni frammenti della sua infanzia.

Matteo Paolillo da bambino, com'è diventato oggi

Matteo Paolillo oggi (Ansa) – pourfemme.it

Mammà. Scusa. Ho finito la cioccolata” ha scritto scherzando come didascalia del post. Non sono così mancati i numerosissimi messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e complimentarsi con lui per la bellezza, che già all’epoca, regnava sul suo volto. “Sei sempre stupendo” ha scritto uno di loro. E ancora: “Bellissimo sin da piccolo”, “Matteo sei un grande”, “Come eri bello da piccolo” hanno affermato altri utenti.

Attivissimo sui social, Paolillo pubblica spesso foto che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in ogni suo progetto.

Molti fan si chiedono intanto come sia oggi la sua situazione sentimentale. L’attore è sempre stato piuttosto riservato e ha preferito sin dall’inizio restare distante dai riflettori. Si sa, però, che è legato sentimentalmente a una ragazza che si chiama Alessia Fenderico, una make-up artist campana. La giovane donna è molto amica dell’attrice Maria Esposito, che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori.