Quentin Tarantino ha sposato la sua Daniella Pick

Cerimonia super blindata per il re del cinema mondiale. Tra gli invitati alcuni amici intimi della star, ma niente paparazzi. Si tratta delle prime nozze del regista, che ha deciso di portare all'altare la sua storica compagna.

Quentin Tarantino ha sposato la sua Daniella Pick

Foto: Instagram

Matrimonio a 55 anni per il mostro sacro del cinema Quentin Tarantino. Il celebre regista ha sposato Daniella Pick, sua compagna da 9 anni. Per lui si tratta delle prime nozze. La cerimonia, super blindata, si è tenuta nella splendida cornice di Los Angeles.

Quentin Tarantino a nozze

Daniella Pick è riuscita a sposare il suo Quentin: per il regista Tarantino, celebre a Hollywood come cineasta e anche come eterno scapolone, sono arrivate le nozze.

Primo matrimonio, dunque, per la star 55enne del cinema mondiale. La moglie, sua compagna già da 9 anni, è più giovane di 20 anni. Modella e cantante israeliana, aveva incontrato il marito nel 2009.

La cerimonia si è svolta davanti a pochissimi invitati, tra parenti e amici più stretti della coppia. I due hanno scelto di scambiarsi le fedi a Los Angeles, città cara a entrambi.

Il fidanzamento ufficiale si era celebrato nel 2017, in un party esclusivo a New York alla presenza di alcuni dei divi di Hollywood più famosi al mondo (tra cui Bruce Willis e Uma Thurman).

Parole di Giovanna Tedde