Quello che le donne si aspettano dagli uomini

E' vero che gli uomini vengano da Marte e le donne da Venere? In teoria la risposta è si, ma in pratica non è affatto vero, ecco quello che le donne si aspettano dagli uomini, ma che loro non capiscono, o magari non vogliono capire!

Quello che le donne si aspettano dagli uomini

Certe volte sembra davvero che gli uomini vengano da Marte e le donne da Venere, ma non è così, siamo tutti quì e insieme dobbiamo convivere, amare e scontrarci il meno possibile. Molti dei problemi tra uomini e donne stanno nelle aspettative, noi donne ci aspettiamo qualcosa, forse pure troppo, ed i maschi, beh non sempre lo capisco, o magari fanno solo finta di non capire per non dover affrontare inutili discussioni, che poi detto tra noi, inutili non lo sono mai. Oggi vediamo quali sono le cose che le donne si aspettano dagli uomini, se poi voi avete altre idee ditecele, mi raccomando.

  • Le Risposte: le donne ne hanno bisogno fisiologicamente, quanto più odiano stare “appese” tanto più ci fanno stare, in fondo non è difficile dire quello che si pensa e quello che si vuole, poi se ne pagano le conseguenze, ma tanto prima o poi, si pagano lo stesso.
  • Baci inaspettati: un bacio senza motivo, piace moltissimo a noi ragazze, che siamo romantiche di default.
  • Che un uomo si vesta in modo decente: e mi sembra pure il minimo, per portarlo in giro con noi dovrebbe almeno essere decente, ma non disperate in fondo se la storia andrà, ci sarà tutto il tempo per porre rimedio!
  • Ricordare: ogni tanto a noi donne piace passeggiare nel viale dei ricordi, pensare ai momenti belli, le cose fatte insieme, e non è carino se lui non si ricorda niente. Del ricordare fanno parte anche compleanni, anniversari, mesiversari ecc.
  • Fare cose insieme: essere coinvolti nella vita dell’altro è una cosa che a noi ragazze piace molto, è come aprire i cancelli ad una relazione vera in cui condividere passioni, tempo, hobby e magari anche interminabili file alle posta e appuntamenti di lavoro quà e là.
  • Conoscere i suoceri e gli amici: partiamo ovviamente dagli amici, che sono comunque uno scoglio importante, perchè è una bella dimostrazione di fiducia nel rapporto, dopo un pò (io direi un gran bel pò) noi donne ci aspettiamo anche di conoscere i temutissimi suoceri.

 

Siete d’accordo? E voi cosa vi aspettate dal vostro uomo?
 

Foto da:
www.myspace.com
artfiles.art.com
www.loveboosters.com/
fc05.deviantart.net/
www.lovelylovesayings.com
malebrainatwork.blogspot.com
www.myspace.com/lilsexylady
angiolettibirbe.splinder.com

 

Parole di Serena Vasta