Quando Blake Lively (a 9 anni) disse: "Sposerò Leonardo di Caprio"...

Come saprete, Blake Lively e Leonardo Di Caprio fanno da poco coppia fissa. La cosa divertente, è che da bambina la bella Blake aveva avuto una premonizione: lei e Leo sposati!

Quando Blake Lively (a 9 anni) disse: “Sposerò Leonardo di Caprio”…

Gli ingredienti della favola a lieto fine ci sono tutti per Blake Lively e Leonardo Di Caprio, coppia hollywoodiana nuova di zecca che sembra già aver catalizzato l’attenzione di tutti i Media. Scaricata la bellissima modella israeliana Bar Rafeli, il buon Leo, attore di grandissimo spessore ma dal cuore un po’ “ballerino” e sicuramente finora refrattario al matrimonio, pare aver perso la testa per la graziosa Blake, star televisiva e idolo delle teenagers grazie al serial tv di enorme popolarità Gossip Girl.

Una storia d’amore che ha spiazzato un po’ tutti, forse perché i due sembrano diversissimi, e perché Di Caprio finora ha sempre preferito accompagnarsi con top model dalla bellezza irraggiungibile, donne dal fascino e dall’eleganza indiscutibile. Ora, non voglio dire che Blake Lively non sia una bella ragazza, o che non abbia stile, anzi, ma appartiene comunque alla categoria delle “normali”, rispetto a Bar o a Gisele Bundchen (ex ex fiamma di Leo), vere a proprie aliene, quanto a bellezza. Quindi, un punto doppio per la nostra Blake.
 
Ma a proposito delle “vibrazioni positive” che circondano questa storia d’amore che sta appena sbocciando (i due fanno coppia fissa da appena un mese) c’è una gustosa rivelazione fatta dalla stessa Blake in tempi assolutamente non sospetti. Una vera a propria profezia ante eventum, diciamo così. La fanciulla, durante un’intervista concessa nel 2008, dichiarò che da bambina aveva un poster dell’attore di Titanic appesa nella sua cameretta (e fin qui, nulla di diverso da tutte le sue coetanee nel mondo), ma soprattutto che, all’età di nove anni, aveva avuto un presentimento a proposito di se stessa e Leo Di Caprio.
 
“A nove anni ebbi una premonizione – raccontò l’attrice – Avrei sposato Leonardo Di Caprio”. Ora lo so che il cuoricino di tutte le fans della bella Blake ha fatto un guizzo. Chi di noi, da bambina, non ha avuto premonizioni di questo tipo? Io mi immaginavo fidanzata con Tom Cruise, figuratevi voi! Ma qui, il fatto è che il sogno romantico della allora piccola Lively potrebbe davvero diventare realtà!
 
E chi può dirlo, tutto è possibile. Intanto, il suo fidanzato dichiara ai quattro venti di aver perso la testa per lei, sentite cosa rivela un amico: “E’ veramente, veramente innamorato di Blake. Ha detto che non si è mai sentito così prima e che è successo tutto all’improvviso. E’ felicissimo”. Che dire, auguri ai due piccioncini!

Parole di Paola Perria