Gli oggetti per la colazione più strani [FOTO]

Quali sono gli oggetti per la colazione più strani? Scopriamone alcuni.

Gli oggetti per la colazione più strani [FOTO]

Quali sono gli oggetti per la colazione più strani? Alzarsi la mattina può essere veramente duro, soprattutto quando ci si deve svegliare presto per andare a lavorare o a studiare. Se c’è, però, una cosa che può essere consolatoria, è proprio il momento della colazione: mangiare al mattino e coccolarsi con del tè, del caffè e dolci vari è un modo per affrontare meglio la giornata che verrà. Chi non ama, poi, tazze, tazzine e tutti quegli oggetti che hanno a che fare proprio con la colazione? Sono in molti a collezionare alcuni di questi pezzi, che possono essere davvero particolari. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco alcuni degli oggetti per la colazione più strani, tutti da comprare per la casa.

Gli oggetti per la colazione: ciambelle, formine, scodelle e tostapane

Formine

Sono diversi i gadget utili da utilizzare per la preparazione di cibi e bevande per la colazione, oltre che belli da vedere: si tratta di oggetti originali e da collezione che molti di voi potrebbero trovare interessanti da sfoggiare in cucina per un risveglio particolare. Qualche esempio? L’elettrodomestico che vi permetterà di fare delle perfette ciambelle con il buco o le formine di tutti i tipi, tra cui quelle che vi consentiranno di dare delle forme uniche al vostro cappuccino. Che dire, poi, della scodella adatta a contenere sia il latte che i cereali separati e da versare all’occorrenza, secondo i vostri gusti? Anche il tostapane con foto è un’idea originale.

SCOPRI LE TOVAGLIETTE PER LA COLAZIONE

Gli oggetti per la colazione: pane, padelle, taglia-arancia, taglia-dolci e tazze

Pane

Tra i must have, ci sono, poi, gli oggetti originali per tagliare il pane e le padelle che hanno, al loro interno, delle forme tondeggianti per permettervi di fare dei pancake perfetti. Esiste anche il taglia-arancia, che vi consentirà di estrarre gli spicchi senza difficoltà e, allo stesso modo, il taglia-dolci, che permette di tagliare i dolci senza difficoltà. Non mancano, poi, le tazze di tutti i tipi, come quella con il cucchiaino incorporato o con la matita per poterla utilizzare come agenda personale. Insomma, le scelte non mancano di certo, se state cercando degli oggetti che lascino il segno e facciano restare a bocca aperta i vostri familiari e amici. Tutto questo non vi basta ancora? Allora, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery per scoprire tante altre idee originali e interessanti e tanti altri oggetti per la colazione strani, ma belli.

CONSIGLI PER ARREDARE LA CUCINA CON IL FENG SHUI
[vedianche type=”battle” id=”33583″]

Parole di Elena Arrisico