Lampadari moderni ed economici: le idee di design più belle [FOTO]

I produttori di corpi illuminanti propongono soluzioni valide in termini di design anche a prezzi accessibili

Lampadari moderni ed economici: le idee di design più belle [FOTO]

Esistono lampadari moderni ma economici che riescono a dare un tocco di charme alla casa. Lo staff di Pour Femme è andato quindi alla ricerca delle idee di design più belle in grado di adattarsi perfettamente sia agli ambienti classici che a quelli contemporanei. Dai lampadari più scenografici alle lampade a sospensione dal look semplice, ecco le più belle da scegliere per contribuire a rendere più bella la casa.

I lampadari moderni riescono ad esaltare lo stile della casa contemporanea, ma anche a dare un tocco originale agli ambienti classici, venendo incontro alle esigenze di tutta la clientela. Colorate o dai toni neutri, in metallo o in vetro, dalle forme particolari o più lineari, le lampade a sospensione dal design attuale sono disponibili anche a prezzi accessibili.

GUARDA LE LAMPADE LOW COST PIU’ ORIGINALI

Pop 2 di In-es.artdesign è una lampada a sospensione economica da 70 euro che può essere scelta nei colori grigio caldo, nero blu e bianco neutro a contrasto con i colori allegri dei cavi elettrici. In stile industriale, è realizzata in Laprene, un materiale di nuova generazione simile alla gomma.
Lampada a sospensione in Laprene POP 2 In es.artdesign

Artemide ha in catalogo Logico, una lampada a sospensionea luce diretta alogena in vetro soffiato con struttura in metallo verniciato disegnata da Michele De Lucchi e Gerhard Reichert.
Artemide Logico Sospensione Mini

SCOPRI LE LAMPADE DI DESIGN PIU’ ORIGINALI E CHIC

Chi ama il colore può scegliere Gemmy, una lampada a sospensione a luce diretta di Slamp che ha un prezzo di 160 euro. Disegnata da un team composto da Tommaso Ragnisco, Cristina Croce, Alessandro Spalletta, e Manuel Wijffels, è realizzata in Lentiflex e disponibile in diversi colori quali il blu, il giallo, larancio, il verde, l’oro e nella versione multicolore.
GEMMY

Berliner è una lampada a sospensione in metallo verniciato di Altinox Minimal Design disegnata da Sergio Cordero Álvarez. Dal design minimalista, ha linee semplici ed eleganti, ed è disponibile nel modello bidimensionale e tridimensionale, con tre dimensioni diverse.
Lampada a sospensione in metallo verniciato BERLINER 1 Altinox Minimal Design

Sotto ai 200 euro, Flos ha in catalogo Wan S, una lampada in alluminio disegnata Johanna Grawunder che si è ispirata alla cultura giapponese.
wan s pendant light flos

Sforzin Illuminazione propone Caos, un lampadario a LED in in ferro curvato e cilindrico di alluminio goffrato disegnato dallo Studio O.I.L.
Lampada a sospensione Sforzin Illuminazione

Nel catalogo Sforzin Illuminazione anche la lampada da soffitto a Led in finitura nero nikel lucido o oro Lafra disegnata da Andrea Barra.
Lampada a sospensione Sforzin Illuminazione

Un lampadario moderno di design è Luna di In-es.artdesign, che saprà dare un tocco originale all’ambiente. Realizzato in Nebulite, riproduce la superficie lunare e riesce a ricreare un’atmosfera da sogno con una luce morbida.
Lampada a sospensione In es.artdesign
[vedianche type=”gallery” id=”1841″]

Parole di Anna Franceschi