Gli hotel più strani del mondo [FOTO]

Quali sono gli hotel più strani del mondo? Siete curiosi di saperne di più in merito? Ecco dove poter soggiornare e trascorrere delle indimenticabili notti.

Gli hotel più strani del mondo [FOTO]

Quali sono gli hotel più strani del mondo? Esistono degli alberghi che possono essere considerati tra i più curiosi sulla Terra. C’è aria di vacanze, relax e viaggi e, per questa ragione, potreste essere in cerca di una particolare location in cui soggiornare e trascorrere delle indimenticabili notti. Perché non scegliere una delle strutture presenti nella nostra fotogallery? Siete curiosi di saperne di più in merito? Ecco alcuni degli hotel più strani del mondo.

Gli hotel più strani: Vietnam, Francia, Costa Rica e Cile

Vietnam

Tra gli hotel più stravaganti, è impossibile non citare il Crazy House Hotel che sorge in Vietnam: questo è, infatti, uno degli alberghi più particolari e rilassanti per merito della sua ambientazione naturale. In Francia, si trova una bolla trasparente immersa nel verde e, durante l’inverno, nella magica neve. Sempre in Francia – per l’esattezza, a Parigi – gli appassionati dell’Universo potranno godere delle spettacolari camere dell’Hotel One By The Five. Per chi ha amato la serie TV Lost, potrebbe essere interessante far visita all’Hotel Costa Verde in Costa Rica: questo è, infatti, un albergo a forma di aereo. In Cile si trova, invece, una vera meraviglia per gli amanti della natura e del verde: l’Hotel Magic Mountain Lodge.

SCOPRI 10 LAVORI CHE PERMETTONO DI VIAGGIARE GRATIS

Gli hotel più strani: Danimarca, Canada, Fiji, Germania e Svezia

Fiji

Se volete trascorrere delle vacanze uniche, indimenticabili e particolarmente divertenti, potreste decidere di alloggiare presso il Can Sleep Hotel in Danimarca: qui troverete, infatti, un beer garden con tanto di stanze a forma di lattine di birra. In Canada, vi potrebbe sorprendere l’Hotel Free Spirit Spheres, soprattutto se siete in cerca di un posto tranquillo in cui rilassarvi: è considerato uno degli alberghi più strani del mondo, perché le camere si trovano all’interno di alcune sfere sospese in aria e perfettamente incastonate nella natura circostante. Nelle Fiji, si trova il meraviglioso Poseidon Under Sea Resort: come lascia intuire il nome stesso, avrete la possibilità di dormire all’interno di una stanza mozzafiato in mezzo al mare, tra stelle marine e pesci. In Germania avrete, invece, modo di dormire al V8 Hotel; albergo rivolto a tutti gli appassionati di automobili e corse automobilistiche. Incantevole e magico, invece, l’Ice Hotel in Svezia: il luogo ideale per chi ama il freddo e un’atmosfera glaciale. Infine, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery per scoprire molti altri strani hotel.

SCOPRI 10 MOTIVI PER VIAGGIARE DA SOLI
[vedianche type=”test” id=”26755″]

Parole di Elena Arrisico