Cucce e letti per cani e gatti: le proposte di design per gli animali domestici [FOTO]

Anche gli animali domestici devono avere una cuccia o un lettino bello e di design!

Cucce e letti per cani e gatti: le proposte di design per gli animali domestici [FOTO]

Se siete alla ricerca di cucce e letti per cani e gatti per i vostri amici a quattro zampe, ecco le proposte di design per gli animali domestici. Cani e gatti sono parte della famiglia, ed è assolutamente giusto dare spazio alle loro esigenze cercando una cuccia che al contempo si possa inserire bene in mezzo all’arredo della casa. Guardate i modelli che abbiamo trovato: da quelli più minimal ai più glamour, scegliete la cuccia più confortevole per il vostro amico animale ma anche quella più adatta alla vostra casa.

Volete una cuccia dal design moderno ma regale? Comodo sia per i gatti che per i cani di piccola taglia, Divano 60 di Ferplast è una cuccia in plastica con rivestimento in ecopelle rosso completamente removibile per essere lavato in lavatrice, e anche molto resistente all’usura. Se l’ecopelle non vi convince si può scegliere la versione in tessuto grigio scuro.
Divano 60 di Ferplast

Per le fan dello style alla Paris Hilton, ecco la cuccia glamour Garda Lux Mos di Coco-Pei con gambe in legno massiccio d’olivo e interamente rivestita in mosaico Bisazza Opus Romano nero e impreziosita da inserto in oro bianco. Per rendere morbido e confortevole il letto del nostro amico a quattro zampe una cuscino in microfibra antimacchia sfoderabile.
garda lux mos

Cuccia di lusso anche per Cucu’ – Luxury dog bed di Chic4Dog in legno curvato e rivestimento in ecopelle trapuntata, un arredo lussuoso e confortevole grazie al comodo cuscino in similpelle.
Luxury dog bed

Per chi vorrebbe una cuccia moderna ed elegante, Genesi International propone DogSofa, un divano per cani e gatti proprio come il vostro. Funzionale, comodo e con stile, si può scegliere di diverse misure per adattarsi alla taglia del quattro zampe. Con struttura in acciaio verniciata o cromata e rivestimento in tessuto impermeabile e lavabile, antigraffi o completamente sfoderabile, può essere scelta bianca, senape, grigia, o nera.
DogSofa

SCOPRI COME FARE UNA CUCCIA PER IL GATTO FAI DA TE

Solo per i gatti, Ball, Cube e Bed di Meyou-Paris sono dei rifugi costruiti in materiali naturali ripiegabili e lavabili in lavatrice.
Meyou Ball

GUARDA COME FARE UNA CUCCIA PER IL CANE FAI DA TE

Una vera e propria casetta, la cuccia per cani Cromo di FormaItalia costruita in PVC verniciato che grazie al suo spessore, è perfetta anche per l’esterno. Colorata e divertente, è dotata di pedana d’accesso e finestrella.
cromo cani
[vedianche type=”battle” id=”36759″]

Parole di Anna Franceschi