Quale smalto scegliere per questo inverno? Ecco l'idea di Nee Make Up

Il noto marchio Nee Make Up, per questo autunno-inverno 20122/2012, ci propone tre nuove tonalità di smalto che seguono alla perfezione le ultime tendenze moda. Eccezionali!

Quale smalto scegliere per questo inverno? Ecco l’idea di Nee Make Up

Mie adorate fashion victims non avete ancora le idee chiare in merito a quale smalto andrà per la maggiore per il prossimo inverno 2011? Niente paura, ci siamo qui noi che vi daremo tutte le dritte possibili per darvi una risposta certa. Come abbiamo potuto notare nel corso di questo ultimo mese le tendenze, rispetto a quelle della passata stagione, sono ovviamente cambiate: niente più colori accesi e sfavillati, più spazio a tonalità fredde e glaciali che sapranno certamente come stupirvi!

Per questo motivo riponete all’interno del vostro beauty nuance sfavillati e gettatevi a capofitto su colori decisamente differenti come il grigio, il blu o, perchè no, anche il rosa, l’importante è mettere da parte quelle tonalità che sono ormai considerate decisamente out come, ad esempio, il giallo o l’arancione.
 
Seguendo e rimanendo sempre molti attenti sulle ultime tendenze moda il noto marchio Nee Make Up ha scelto di proporci tre nuove nuances che, a mio avviso, andranno letteralmente a ruba grazie al loro essere chic ma, allo stesso tempo, anche grintose e, soprattutto eleganti!
 
Per questa stagione, questo brand della cosmesi, ha infatti creato tre tonalità di smalti differenti: Black Ruby, della serie un tocco dark non sta mai male, Glam Silver, un grigio argento metallizzato, e Pearl Clay, un rosa perlato straordinario arricchito anch’esso da un tocco di metallo.
 
Tre colori accattivanti che si abbineranno sicuramente alla perfezione con qualsiasi look voi vogliate indossare, dal più sofisticato a quello più easy e sportivo, ovviamente seguendo quelle che sono i must della stagione!
 
Allora, siete pronte per questa ventata di colori freddi sulle vostre unghie per questo autunno-inverno 2011/2012 super cool?