Serie tv romantiche da guardare su Netflix, Amazon e Disney Plus

Voglia di qualcosa di dolce? Preparate il divano, popcorn e coccole per gustare subito queste serie tv ad alto tasso di "zuccheri": le più romantiche da guardare su Netflix, Amazon e Disney Plus

Serie tv romantiche da guardare su Netflix, Amazon e Disney Plus

Foto Shutterstock | wavebreakmedia

Da soli o in coppia, a volte persino con gli amici: c’è sempre posto per una bella serie tv ad alto tasso di dolcezza quando fuori piove e avete voglia di un po’ di “coccole” per riscaldare il cuore. Ecco quali sono le serie tv romantiche da guardare sulle piattaforme più amate, tra Netflix, Amazon e Disney Plus!

Bridgerton

Il binge watching con Bridgerton, capolavoro a episodi di Shonda Rhimes disponibile su Netflix, è assicurato! Bridgerton è quello che potremmo definire un vero e proprio mix tra Downtown Abbey e Gossip Girl. Piena di intrighi nella sua semplicità, questa serie ha riscosso un grandissimo successo e ha conquistato il cuore di milioni di fan. Certamente un’ottima tentazione!

Emily in Paris

Per chi ama un concentrato di amore e glamour allo stato puro, impossibile non passare per Parigi! Con la serie romantica Emily in Paris, creata da Darren Star e distribuita sulla piattaforma Netflix dal 2 ottobre 2020, non potrete fare a meno di immergervi in un universo che strizza l’occhio alle note più ardenti della passione in salsa fashion! Tutta da gustare, dalla prima all’ultima sequenza…

This is Us

Disponibile su Amazon Prime Video, This is Us è una serie tv americana che racconta, tra passato e presente, la storia della famiglia Pearson. Un intreccio familiare che vi terrà incollati allo schermo e vi farà appassionare alle vicende dei suoi protagonisti. Tra gli attori del cast, tra l’altro, troviamo Milo Ventimiglia (già visto in Una mamma per amica) e Mandy Moore (protagonista, tra gli altri, del romanticissimo I passi dell’amore). Se cercate lacrime e romanticismo in un colpo solo, ne troverete a palate. Fazzoletti a portata di mano, si piange davvero tanto…

Fleabag

Irriverente e romantica allo stesso tempo, Fleabag è una serie tv ambientata a Londra disponibile su Amazon Prime Video. Racconta le vicende di Fleabag, interpretata dall’autrice del testo teatrale da cui è nata la serie tv, Pheobe Waller- Bridge, una giovane donna che tenta di destreggiarsi tra le mille disavventure che le riserva la sua quotidianità. Tra risate e colpi di scena, è la serie che fa per voi se amate le note ruvide dell’umorismo in chiave english mescolate a una irresistibile vena di dolcezza…

Modern love

Lasciatevi sedurre da Modern Love: su Amazon Prime Video, la serie che “infrange le regole” a colpi di emozioni! Ogni episodio, come spiegato dai produttori di questo titolo imperdibile, condensa sul set un’ampia varietà di storie tra relazioni, tradimenti e rivelazioni tutti ispirati da fatti reali…. Sicuramente un’ottima idea per restare incollati allo schermo e assaporare l’amore in tutte le sue forme, non vorrete più farne a meno!

Dollface

La nostra selezione di serie tv da non perdere prosegue sulla piattaforma streaming Disney Plus! Per le inguaribili romantiche Dollface è tutta da guardare, con i suoi accenti intensi che raccontano la storia di Jules, giovane donna che, piantata in asso dal fidanzato di una vita, deve cambiare rotta e trovare una nuova prospettiva… Dopo le premesse, non faticherete a premere “Play”!

Love, Victor

Chiudiamo con questo titolo davvero travolgente: Love, Victor. Lo troverete su Disney Plus e sarà un tuffo nell’immenso oceano dell’amore e della ricerca di se stessi, nel più denso dei percorsi sulla via del romanticismo. Ambientata nel mondo del film Love, Simon, la serie gravita intorno a Victor (Michael Cimino), appena trasferitosi alla Creekwood High School. Il resto è tutto da scoprire…

Parole di Giovanna Tedde