Quale nail art sfumata preferisci?

Quale nail art sfumata preferisci? Cimentati nella nostra battaglia e confronta il tuo gusto con quello delle altre utenti!

Smalto turchese e glicine

Quale nail art sfumata preferisci? Se stai cercando una manicure in grado di valorizzare al meglio le tue mani e farle apparire non solo curate ma anche glamour, la soluzione che fa per te è lo smalto sfumato! Può essere applicato con molta facilità grazie all’utilizzo di una spugnetta ma come scegliere le nuances? Inizia la battaglia e scopri le infinite possibilità della manicure degradè!

Preferisci i colori multivitaminici oppure ti piace optare per una laccatura sui toni scuri come il viola o il burgundy? Cimentati nella nostra battaglia e clicca sull’immagine che corrisponde ai tuoi gusti. In pochi minuti avrai la possibilità di confrontarli con quelli delle altre utenti. Allora, cosa aspetti? Comincia subito!

Parole di Palma Salvemini

Palma Salvemini è stata collaboratrice di Pourfemme e Nanopress dal 2013 al 2018, occupandosi principalmente di tematiche relative a salute, bellezza, benessere, beauty look.