Quale gusto di gelato sei? [TEST]

Quale gusto di gelato sei? [TEST]

gelato1

Che gusto di gelato sei? Quale fresca delizia rispecchia la tua personalità e il tuo modo di prendere la vita? Se non vedi l’ora di scoprirlo non aspettare e divertiti con il nostro test ; non dovrai fare altro che rispondere alle domande che ti proponiamo. Cioccolato, limone o pistacchio? Sei allegra e spensierata, riflessiva e tranquilla o raffinata e chic? Quale sarà il gusto di gelato che rispecchia la tua personalità? Scoprilo giocando con noi e rispondendo alle domande del nostro test.

Il gelato è senza dubbio il dolce preferito in estate ma non solo: fresco e delizioso, perfetto per una merenda sfiziosa ma anche per un dopo cena da leccarsi i baffi. Adori le creme golose e invitanti o non puoi rinunciare alla frutta, rinfrescante e poco calorica? Cosa aspetti? Mettiti alla prova con il nostro gioco e divertiti a scoprire quale è la tua vera e dolcissima personalità.

Giocare è facilissimo e non dovrai fare altro che rispondere alle nostre 10 domande ; in questo modo potrai scoprire quale gelato è perfetto per te!