Quale antipasto di Halloween preferisci?

Quale antipasto di Halloween preferisci?

Quale antipasto di Halloween preferisci? Gioca con noi e divertiti a scegliere l’antipasto di Halloween che più ti stuzzica. Ovviamente per la festa più paurosa dell’anno anche la tavola deve essere a tema: ecco allora i piccoli ragnetti di formaggio o uova, le dita di strega realizzate con la pasta sfoglia ma anche le mummie di wurstel. Vota man mano il tuo antipasto preferito e divertiti a confrontare i tuoi gusti con quelli degli altri utenti della rete. E’ facile, veloce e davvero divertente!

La festa di Halloween si avvicina: per i bambini è una giornata magica fatta di giochi, caramelle, streghe e fantasmi. Anche per gli adulti può però diventare il momento ideale per trovarsi con gli amici e organizzare un pranzo o una cena a tema con piatti divertenti e fantasiosi. Nella nostra gallery potrai trovare tantissimi spunti per stupire tutti!

Vota il piatto che più ti piace e confronta i tuoi risultati con quelli degli altri utenti della rete. E’ facile, veloce e davvero divertente. Cosa aspetti?

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.