Quale antipasto di frutta preferisci?

Quale antipasto di frutta preferisci?

Quale antipasto di frutta preferisci? La frutta infatti, soprattutto nella bella stagione, diventa un ingrediente che può essere utilizzato in modo originale e con fantasia anche per i vostri antipasti. La potrai abbinare al formaggio o ai salumi e inventare anche tantissime ricette diverse e deliziose. Cosa ne dici? Gioca con noi e scegli tra le tantissime proposte della gallery: antipasti buoni e sani ma anche molto belli da vedere! E’ facile, veloce e divertente! Potrai anche lasciarti ispirare per proporre qualche nuova ricetta ai tuoi ospiti e ai tuoi amici.

Cosa aspetti? Regalati una piccola pausa e partecipa al nostro divertente gioco. La frutta, come puoi vedere, diventa un ingrediente davvero e eccezionale e buonissimo per creare degli antipasti e del finger food per cominciare una cena leggera. Divertiti con noi e confronta anche i tuoi gusti con quelli degli altri utenti della rete!

Scoprirai così se la pensano come te e se hanno i tuoi stessi gusti . Comincia questa sfida golosa e buon divertimento!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.