Qtica Home Spa, il must dell’estate

Limone, Pompelmo Rosa, The Bianco, Cool, Piña Colada, Lime, Melograno&Lime, Mandarino&Miele, Mango, Vaniglia&Prugna :ecco le fragranze uniche di Qtica Home Spa.

Qtica Home Spa, il must dell’estate

Vi presento oggi le novità di Qtica Home Spa, il must dell’estate. La novità arriva direttamente dall’America e in Italia è presentata da Nailevo. Perfetta per le vostre vacanze e per creare una piccola SPA per il vostro benessere in qualsiasi luogo. Si tratta proprio di fantastici kit da viaggio, profumatissimi, per rituali Spa mani, piedi e corpo dalle inebrianti atmosfere Spa della linea professionale Qtica Smart Spa. Comodissime da trasportare ovunque, sono racchiuse in un beauty case trasparente e molto cool. Scegliete la vostra fragranza preferita tra Limone, Pompelmo Rosa, The Bianco, Cool, Piña Colada, Lime, Melograno&Lime, Mandarino&Miele, Mango, Vaniglia&Prugna.

Perfetti anche come idea regalo, saranno apprezzatissimi dall’amica che ama i prodotti di bellezza ma anche dal vostro fidanzato magari nelle fragranze più originali come Piña Colada, Lime o Melograno&Lime.
 
Per ogni linea avrete a disposizione vari prodotti tra cui:
Bagnoschiuma
Esfoliante morbido ai cristalli di zucchero per un peeling delicato
Lozione idratante e vellutante
 
Troverete nel kit anche una spugna o di un guanto doccia per trasformare l’igiene quotidiana in un momento rilassante e unico.
Qtica Home Spa sono disponibili nelle migliori Spa, nei Saloni d’acconciatura e negli Istituti di bellezza con un prezzo al pubblico di 29,00 euro.
 
Per maggiori informazioni www.nailevo.com 010 58 70 30
 
Ringraziamo l’ufficio stampa per le foto e per le informazioni.