Q-pot: gioielli ispirati ai personaggi Disney

Alice in Wonderland, Minnie, Topolino sono i protagonisti dei bellissimi bijoux Q-pot, collane, anelli, charm e bracciali dolcissimi e carini perfetti per le ragazze che amano essere un po' bambine.

Q-pot: gioielli ispirati ai personaggi Disney

Conoscete Q-pot? Se la risposta è no dovete assolutamente recuperare leggendo questo articolo e poi visionando la pagina che vi segnalerò perchè questa linea di bijoux è davvero troppo carina e divertente per rimanere nell’ombra! Allora mie care, è iniziato l’anno nuovo e ai buoni propositi si accompagnano sempre liste su liste di desideri, cose che vorremmo nelle nostre vite e capi di abbigliamento e accessori che devono assolutamente essere nostri ora che sono iniziati i saldi!

Gli accessori Q-pot sono gioielli stilosi e divertenti ispirati ai personaggi Disney, abbiamo anelli, collane, spille e ciondoli perfetti per le ragazze nostalgiche che non possono fare a meno di guardare i vecchi cartoni animati e di passare il sabato a sera a guardare Alice in Wonderland in anteprima su Sky, insomma le donne che dentro hanno ancora una parte da bambine che custodiscono gelosamente.
 

Questa linea di bijoux è davvero adorabile, i personaggi di Alice in Wonderland, Minnie, Topolino e i loro amici diventano anelli, spille e charm per bracciali, collane e se volete anche per le vostre borse, insomma è un tripudio di dolcezza e fantasia che potete ammirare su www.q-pot.jp.
 

Q-pot è un marchio straniero e non credo che ci siano rivenditori autorizzati in Italia, mentre io spero che qualche colosso europeo si prenda i diritti alla vendita, voi se volete potete spulciare la sezione del sito dedicata all’e-shop online a questo indirizzo: shop.q-pot.jp.
 

q.pot anelli

Parole di Serena Vasta