Punto croce, tutte le lettere per i tuoi lavori

Ecco a voi lo bello schema a punto croce con tutte le lettere dell’alfabeto semplici, da tenere nella vostra scatola insieme ad ago e filo nel caso vi servisse di aggiungere iniziali o parole alle vostre creazioni.

Punto croce, tutte le lettere per i tuoi lavori

 
Siete alla ricerca di nuovi schemi per i vostri lavori punto croce? Se state cercando una volta per tutti degli schemi con le lettere da riprodurre sulle vostre creazioni. Nonostante le lettere siano comunque molto semplici e non si tratta, a differenza dei disegni, di rappresentazioni grafiche complesse, hanno comunque bisogno di mantenere una certa proporzione tra di loro, altrimenti rischieremmo di avere alcune lettere più grandi delle altre.

Vi basterà quindi cliccare sull’immagine dello schema punto croce che trovate qui sopra e tenervelo sempre da conto nel caso vi capiti di dover aggiungere delle frasi, delle parole oppure anche solo delle iniziali ai vostri lavoretti.
 
Visitate la nostra sezione dedicata ai lavori punto croce per scoprire altri disegni che vi potrebbero tornare utili e i relativi schemi.

Parole di Ryan86