Punizione shock: madre mette il figlio a testa in giù nel water e tira lo sciacquone

Le immagini sono finite dritte sul tavolo degli inquirenti, e mostrano il piccolo che piange mentre la donna lo prende per le braccia e lo capovolge nel wc. Il filmato ha fatto il giro del mondo.

polizia

Un video sconvolgente ha fatto il giro del mondo, pubblicato sui social e proveniente dagli Stati Uniti. Sequenze agghiaccianti in cui appare una donna intenta a ‘punire’ il figlio: lo mette a testa in giù nel water e tira lo sciacquone, mentre il piccolo piange disperato.

Bambino con la testa nel wc

Le immagini che hanno inorridito il mondo provengono da Leesburg, in Florida. Sarebbero state girate da una telecamera all’interno di un’abitazione privata.

Nelle sequenze appare una donna che, secondo quanto emerso per ‘punizione’, mette la testa del suo bambino dentro il water per poi tirare lo sciacquone.

Un gesto che ha sconvolto il mondo dei social, in cui il video è diventato virale nel giro di pochi minuti. Le immagini sono talmente sconvolgenti da lasciare senza parole.

Il filmato è finito sul tavolo dello sceriffo di Lake County, che ha avviato un’indagine per appurare la dinamica della vicenda e valutare la posizione della donna.

Poche ore fa, in un bagno pubblico di Pechino, la polizia ha recuperato un bambino appena nato che era stato gettato dalla madre a testa in giù.

Per vedere le immagini scioccanti clicca qui.

 

Parole di Giovanna Tedde