Puma per Alexander McQueen, la linea sport

Oggi vediamo la linea sport nata dalla preziosa collaborazione tra Puma e Alexander McQueen, un marchio famoso per lo sport wear incontra un genio dell'alta moda e quello che ne viene fuori non può che essere meraviglia!

Puma per Alexander McQueen, la linea sport

Oggi vediamo la linea sport nata dalla preziosa collaborazione tra Puma e Alexander McQueen, un marchio famoso per lo sport wear incontra un genio dell’alta moda e quello che ne viene fuori non può che essere meraviglia!

La linea segue un concept tutto particolare il cui il potere è il protagonista assoluto, potere inteso come forza fisica e mentale che si, è quello su cui si basa lo sport, ma è un modo di vivere e di comunicare in modo innovativo e inaspettato.
 

Questa linea va bene per uomo e per donna, ci sono capi e accessori specifici per uomo o donna e capi unisex come i borsoni da palestra o altri accessori per lo sport.
 

Abbiamo scarpe da tennis e sneakers adatte per fare sport ma anche per chi ama lo stile sportivo, il tutto con un’attenzione particolare per il dettaglio ed il lato glam, abbiamo scarpe con tomaie in pelle, tessuti tecnici e suole elaborate, disponibili in vari modelli e con più colori tra cui poter scegliere.
 

La linea di abbigliamento invece comprende felpe, giubotti, pantaloni per lo sport e pantaloni shinny, ma anche maglioncini chic e abiti in tricot, nella gallery trovate quello che io ho reputato più interessante ma nel sito ufficiale dell’iniziativa trovate la collezione completa.
 

Per sapere i negozi in cui sarà distribuita la nuova collezione Puma per Alexander McQueen andate nel sito ufficiale nella sezione retailers, poi selezionate il paese e la vostra città, e appariranno i negozi più vicini a voi in cui potete trovare questa collezione.
 

Foto da:
https://alexandermcqueen.puma.com
 

Parole di Serena Vasta