Pulizia viso perfetta dopo essersi struccate con questo dispositivo by Avon

Novità dal mondo della bellezza! Perchè non provate a struccarvi con questo dispositivo elettrico, eccezionale, proposto da Avon? Vedrete, rimarrete a bocca aperta dopo averlo provato!

Pulizia viso perfetta dopo essersi struccate con questo dispositivo by Avon

Quando parliamo di pulizia viso pensiamo immediatamente a tutti i prodotti venduti in commercio o che siamo in grado di prepararci da sole con le nostri mani: scrub, creme di qualsiasi tipo, maschere, lozioni e molto altro che possa aiutarci a rendere la cute sana, libera da ogni tipo di inestetismo ed imperfezione. A questo proposito oggi ho scelto di presentarvi qualcosa di innovativo che vi farà completamente dimenticare i minuti trascorsi a struccarvi con chili e chili di dischetti appositi, una vera rivoluzione per la nostra pelle.

Mettiamo per qualche istante da parte qualsiasi tipo di prodotto utilizzato come rigenerante o struccante per la pelle del nostro viso, quindi niente creme e cremine, in questo istante sono bandite.
 
E se ci fosse uno stranissimo congegno elettronico in grado di fare la stessa operazione facendoci ottenere un risultato ancora più sorprendente? No, tranquille, non sono impazzita, questo piccolo salvavita per la nostra pelle esiste e lo propone il noto marchio Avon, famoso per la qualità dei suoi prodotti.
 
Di che cosa si tratta? Parliamo di “Avon Solution Vibes” un piccolo apparecchio che vi farà dimenticare tutto il tempo speso ad eliminare il make up dal volto!
 
Parliamo di un dispositivo che, vibrando, è in grado di struccare totalmente il nostro viso cinque volte più profondamente rispetto ad una normale pulizia effettuata dopo aver eliminato qualsiasi ombra di make up dalla cute.
 
Una vera rivoluzione nel mondo della bellezza e della cosmesi che, sono sicurissima, non vi lascerà per nulla indifferenti!
 
Il costo di questa meraviglia? Solo 26 euro più 8 euro per la ricarica.
 
Potrebbe essere un’ottima idea regalo per il prossimo Natale 2011 non trovate?