Pulizia del viso, la crema detergente e struccante di Santangelica

Santangelica propone un nuovo detergente che ha tre funzioni: pulisce la pelle, strucca e la idrata per mantenerla giovane e bella più a lungo.

Pulizia del viso, la crema detergente e struccante di Santangelica

La pulizia del viso parte proprio dalla detersione quotidiana. È importante usare per il viso un prodotto specifico, più delicato e meno aggressivo. Per questo motivo vi consiglio la crema detergente e struccante 3 in 1 di Santangelica. La linea è quella di cui abbiamo spesso parlato di recente: Clean Silk con Sericin Complex. La caratteristica di questo prodotto è proprio quella che agisce su tre livelli diversi: deterge in profondità, strucca e tonifica. È davvero perfetta per tutte le donne un po’ pigre o che non hanno molto tempo per prendersi cura della loro bellezza.

Come per le altre creme, anche questa è stata arricchita con un mix di principi funzionali per offrire in una sola azione tutte le funzioni essenziali per una corretta pulizia del viso e occhi. Il consiglio è di usare questo prodotto due volte al giorno, mattina e soprattutto sera, dopo una giornata di lavoro.
 
È importante quindi rimuovere il trucco, ma anche lo smog (invisibile, ma dannoso). Il famoso complesso ha un effetto protettivo e antirughe, aiuta quindi a mantenere la pelle giovane. Poi contiene un Oligosaccaride bioselettivo, che mantiene inalterata la struttura della cute e la malva che invece placa le eventuali irritazioni.
 
Un’ultima cosa: è vero che si tratta di una crema, ma dopo la detersione vi consiglio comunque di mettere un idratante sul viso.